Juve, ecco Kulusevski. Fonseca: “Possiamo vincere”

Domani le visite mediche del centrocampista dell'Atalanta che a giugno vestirà la maglia bianconera. Allenamento a porte aperte per la Roma, il tecnico carica i tifosi. Al Franchi grande entusiasmo per il neo allenatore viola Iachini. Osvaldo torna a giocare dopo una pausa di tre anni
Juve, ecco Kulusevski. Fonseca: “Possiamo vincere”© Getty Images
3 min

ROMAKulusevski alla Juventus e Ibrahimovic al Milan. Sono questi i primi 'botti' del calciomercato di gennaio che parte ufficialmente domani e andrà avanti per tutto il mese. Lo svedese del Parma, ma di proprietà dell'Atalanta, svolgerà già domani le visite mediche con la Juve al J-Medical, e poi firmerà un contratto fino al 2024 per 3 milioni di euro all'anno. Kulusevski dovrebbe rimanere a Parma fino a giugno, ma se Emre Can andasse al Psg potrebbe subito approdare in bianconero. Domani a Milano arriva Ibrahimovic per sotenere le visite mediche e firmare il contratto, l'attaccante venerdì verrà presentato.

Fonseca ai tifosi: “Insieme possiamo vincere”

Primo dell'anno a Trigoria per la Roma che ha deciso di svolgere la prima seduta del 2020 a porte aperte. "Tutti insieme siamo più forti, tutti insieme possiamo vincere" le parole di Paulo Fonseca ai circa due mila tifosi giallorossi presenti sugli spalti dello stadio Tre Fontane. “Siamo molto contenti di farvi gli auguri qui in questo stadio” ha proseguito l'allenatore. “Vi ringrazio di cuore per il vostro calore e supporto, siete sempre fantastici con la squadra e col club” conclude Fonseca che promette: “Speriamo di rendervi orgogliosi di noi così come noi siamo orgogliosi di voi".

Fiorentina, entusiasmo per Iachini

“Non sono preoccupato come sostengono molti”. Così il direttore generale della Fiorentina Joe Barone oggi allo stadio per il primo allenamento del 2020 della squadra a cui hanno assistito quasi 8000 tifosi. Una manifestazione di grande affetto malgrado il clima gelido e la classifica deludente che ha portato all'esonero di Vincenzo Montella e all'arrivo di Giuseppe Iachini acclamato dalla gente per i suoi trascorsi viola. Barone sul mercato è rimasto vago: “Lavoriamo in cerca di opportunità che possano essere utili alla squadra”.

Osvaldo torna in campo

Tre anni dopo la sua ultima partita da professionista nel 2016, Daniel Osvaldo è pronto a tornare a giocare a calcio e lo farà con la maglia del Banfield, in Argentina. Secondo La Nacion, l'ex attaccante di Roma e Juventus avrebbe raggiunto un accordo dopo aver parlato con l' allenatore Julio César Falcioni. Olsvaldo, che compirà 34 anni il prossimo 12 gennaio, inizierà la preseason con il Banfield da venerdì 3 gennaio e firmerà un contratto per un anno. In questi ultimi tre anni si era dedicato alla musica, altra sua grande passione.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA