Serie A, probabili formazioni 13ª giornata

Apre la sfida tra l'Atalanta e la Juventus priva di Ronaldo. Big match a San Siro tra il Milan e il Napoli, squadre in crisi che cercano riscatto. Stasera Inter-Torino. Lukaku esclusivo al "Corriere dello Sport" è pronto a ripagare la società nerazzurra
4 min

ROMA – La 13ª giornata di Serie A si apre con la sfida Atalanta-Juventus. Gasperini senza gli squalificati Malinovskyi e Ilicic nella rifinitura ha dovuto rinunciare anche a Zapata. Difesa con Toloi, Djimsiti e Palomino. A centrocampo Hateboer e Castagne esterni con Freuler e De Roon. Davanti a Pasalic, Gomez e Muriel. Juventus senza Ronaldo e Alex Sandro, con De Sciglio a sinistra e Danilo nel mezzo Bonucci e De Ligt. Recuperati Pjanic e Matuidi, in attacco Bernardeschi i vantaggio su Ramsey dietro a Dybala e Higuain.

Il Milan ospita il Napoli

Milan privo degli squalificati Bennacer e Calhanoglu, Pioli propone Biglia in cabina di regia con Paquetà e Krunic, in avanti Bonaventura in vantaggio su Rebic e Leao guiderà l'attacco con Piatek e Suso. In difesa torna Musacchio al fianco di Romagnoli, convocato Maldini junior. Problemi per Ancelotti a sinistra: out Ghoulam e Mario Rui, Hysaj in vantaggio su Luperto. Fuori Milik ma recuperati Manolas e Allan. A centrocampo Callejon e Fabian Ruiz esterni e davanti la coppia Insigne-Lozano.

Inter in emergenza a Torino-Inter

Chiuderà questo sabato di anticipi la sfida tra Torino ed Inter, nerazzurri in emergenza senza Asamoah, Gagliardini e Sensi. C'è D'Ambrosio ma Bastoni sarà titolare in difesa con De Vrij e Skriniar. A centrocampo Vecino, Brozovic e Barella trio centrale con Lautaro e Lukaku in attacco. In casa granata Laxalt e Lyanco infortunati, recuperato Baselli, che prenderà posto in cabina di regia. Confermato il 3-5-2 con Verdi favorito al fianco di Belotti in attacco.

Lukaku: “Inter ora ti ripago”

“Inter ora ti ripago”. Sono le parole dell'attaccante nerazzurro Lukaku in un'intervista esclusiva al “Corriere dello Sport” oggi in edicola. “Essere il più costoso giocatore nella storia del club non mi pesa” spiega l'attaccante che incensa Conte: “E' unico. Sapoiamo cosa sa fare in ogni situazione. Lui e Mourinho sono i migliori”. Così sullo scudetto: “Meglio tacere. Il razzismo si può battere seguendo l'esempio inglese”.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA