U21, Italia a valanga. Tottenham, Pochettino esonerato

Gli azzurrini travolgono 6-0 l'Armenia, in evidenza Kean autore di una doppietta. Il tecnico argentino è stato mandato via a cinque mesi dalla finale di Champions persa contro il Liverpool. Ranieri parla di Zaniolo: "Non è l'erede di Totti". Bonucci rinnova con la Juventus fino al 2024, alla Continassa confronto Sarri-Ronaldo
U21, Italia a valanga. Tottenham, Pochettino esonerato© LAPRESSE
3 min

ROMA - Emulando l'Italia di Mancini anche l'Under 21 di Nicolato stende l'Armenia: gli azzurrini si sono imposti 6-0 in una gara valida per le qualificazioni ad Euro 2021. Terza vittoria di fila nessun gol ancora subito e 13 punti in classifica con l'Irlanda, vittoriosa sulla Svezia, a 16 punti ma con due gare in più. In evidenza Kean, tornato titolare dopo la squalifica e autore di una doppietta. Pinamonti si inserisce tra le due reti di Kean, il poker lo cala Zanellato, mentre Scamacca Del Prato chiudono i conti.

Ranieri: “Zaniolo non è l'erede di Totti”

"Zaniolo non è l'erede di Totti”. Parola di Claudio Ranieri un passato nella Roma ed attuale allenatore della Sampdoria. “E' un ottimo giocatore che può diventare un campione migliorando e ascoltando i suoi allenatori" prosegue il tecnico che precisa: “Dovete stare calmi perché deve crescere e deve farlo in sordina senza riflettori ma sul ragazzo c'è da scommettere perché è una forza della natura”.

Juve, Bonucci rinnova. Confronto Sarri-Ronaldo

Leonardo Bonucci ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 2024. Il difensore della nazionale e' arrivato in bianconero nella stagione 2010/11 e da allora, con una parentesi di un anno al Milan, “è il calciatore con più presenze in tutte le competizioni (376) almeno 35 in più di qualunque suo compagno in questi anni a Torino”, sottolinea il club campione d'Italia che poi conclude: “Leonardo è DNA bianconero. Da oggi, ancora di più". Ripresa della preparazione alla Continassa confronto tra Sarri e Ronaldo dopo la sfuriata per il cambio contro il Milan.

Tottenham, Pochettino esonerato

E' ufficiale: Mauricio Pochettino è stato esonerato dal Tottenham. Lo ha annunciato in una nota il club inglese a cinque mesi dalla finale di Champions League persa con il Liverpool. I londinesi sono attualmente 14esimi in Premier League. Pochettino, 47 anni, è arrivato al Tottenham dal Southampton nel 2014. "Siamo stati estremamente riluttanti a fare questo cambiamento e non è una decisione che il consiglio ha preso alla leggera, né frettolosamente", ha dichiarato il presidente degli Spurs Daniel Levy.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA