“Napolveriera”. Grosso riparte da Brescia

Il “Corriere dello Sport” stamani in edicola fotografa il momento che sta vivendo il Napoli. Inter a Dortmund a caccia di una vittoria. Barcellona ad un passo dalla qualificazione. L'ex campione del mondo arriva al posto dell'esonerato Corini. Casillas torna ad allenarsi sei mesi dopo l'infarto
“Napolveriera”. Grosso riparte da Brescia
3 min

ROMA - “Napolveriera”. Così il “Corriere dello Sport” stamani in edicola fotografa il momento che sta vivendo il Napoli di Ancelotti che questa sera al San Paolo ospita il Salisburgo per cercare ipotecare gli ottavi di Champions e la crisi che ha portato la squadra ad un ritiro poco gradito. C'è spazio anche per l'Inter questa sera impegnata a Dortmund contro il Borussia, Conte promette: “Giocheremo all'attacco”.

Champions, in campo anche Liverpool e Barvellona

Quarta giornata dei gironi di Champions, nel gruppo dell'Inter il Barcellona ospita lo Slavia Praga ultimo ad un solo punto per chiudere il discorso qualificazione mentre il Liverpool, che è nel girone del Napoli, affronta il Genk in casa. Queste le altre gare in programma: Zenit San Pietroburgo – Lipsia, Valencia – Lille, Lione – Benfica e Chelsea – Ajax.

Grosso riparte dal Brescia

Esonerato Eugenio Corini il Brescia ha deciso di puntare su Fabio Grosso. Si tratta dell'ennesima scommessa di Massimo Cellino che ha scelto di puntare su un tecnico che non ha mai allenato in Serie A e che ha alle spalle solo due campionati di B sulla panchina del Bari e al Verona. Grosso, protagonista con la Nazionale azzurra della vittoria al Mondiale del 2006 in Germania oggi dirigerà la prima seduta di allenamento.

Casillas torna ad allenarsi dopo l'infarto

Sei mesi dopo l'infarto, Iker Casillas, estremo difensore del Porto, classe 1981, è tornato ad allenarsi, sia pure per soli 25'. Il portiere campione del mondo con la Spagna nel 2010 e bicampione d'Europa nel 2008 e nel 2012 sempre con la 'Roja' ha svolto ieri una sessione d'allenamento agli ordini dello staff atletico della squadra portoghese. Casillas non ne vuole sapere di ritirarsi dal calcio giocato: prima di farlo, però, dovrà ricevere l'ok dai sanitari del club lusitano per il quale è tesserato.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA