Pioli: “Milan reagisci!”. Marchisio, notte di terrore

La squadra rossonera domani ospiterà la Spal a San Siro a caccia di una vittoria scaccia crisi. L'ex giocatore della Juve ha subito una rapina nella sua villa a Torino. Il tecnico bianconero Sarri non ha convocato sia Pjanic che Higuain in vista del match contro il Genoa. Per il nuovo San Siro possibile capienza ridotta
Pioli: “Milan reagisci!”. Marchisio, notte di terrore© LAPRESSE
3 min

ROMA - “Voglio gente motivata, vogliosa e arrabbiata”. Così il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia della sfida interna contro la Spal. “Non è la classifica che vogliamo, ma se è questa vuol dire che tutti devo metterci di più” prosegue l'allenatore a caccia del primo successo in rossonero. “Loro sono in difficoltà e potremmo anche approfittarne” sottolinea il tecnico della Spal Semplici.

Marchisio, notte di terrore

Notte di paura per l'ex giocatore della Juventus Claudio Marchisio: ladri armati hanno fatto irruzione ieri sera nella sua villa a Vinovo, in provincia di Torino ed hanno portato via preziosi e gioielli per migliaia di euro. Secondo una prima ricostruzione ladri, che erano in quattro, sono entrati da una porta finestra ed erano armati di pistola e cacciaviti. Marchisio e la moglie Roberta si trovavano sul divano quando i ladri hanno fatto irruzione: con la pistola in mano, hanno intimato all'ex calciatore di riporre i preziosi in una valigia, quindi sono fuggiti via.

Juventus, non convocati Pjanic e Higuain

Ci sono novità nella lista dei convocati del tecnico Maurizio Sarri in vista della gara in programma questa sera all'Allianz Stadium: nell'elenco infatti non figurano i nomi sia di Miralem Pjanic che Gonzalo Higuain. L'attaccante argentino è stato tenuto a riposo dopo il brutto colpo alla testa rimediato contro il Lecce. Tornano invece sia Ramsey che Douglas Costa che erano ai box per dei guai muscolari.

Nuovo San Siro, possibile capienza ridotta

"La soluzione migliore per San Siro sarebbe una soluzione mista, con uno spazio commerciale ma anche una arena a capienza ridotta che sarebbe utile alla città". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine di un'iniziaitiva. "Bisogna capire la fattibilità e se sia fattibile da un punto di vista finanziario, ma sarebbe la cosa migliore, visto anche che il calcio non è solo la Serie A ma anche calcio femminile e le giovanili".

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA