Fonseca: “Udinese tosta”. Tudor: “Daremo tutto”

La Roma affronta la squadra friulana reduce dal pesante 7-1 rimediato contro l'Atalanta. Il Genoa sfida la Juventus Thiago Motta promette battaglia. Bale è rottura con il Real Madrid, a gennaio potrebbe finire in Cina
Fonseca: “Udinese tosta”. Tudor: “Daremo tutto”© LAPRESSE
3 min

ROMA – La Roma cerca contro l'Udinese continuità di risultati. “E’ importante la mentalità, e noi dobbiamo giocare sempre per vincere” sottolinea il tecnico giallorosso Fonseca che teme l'avversario nonostante il 7-1 rimediato contro l'Atalanta: “Prima di quella partita era la migliore difesa. Sono fisici, difendono bene, in maniera compatta e aggressiva. In contropiede sono fortissimi con la loro velocità”. Recuperato Under che partirà dalla panchina.

Tudor: “Ci vogliamo far perdonare”

Cancellare in fretta il 7-1 rimediato contro l'Atalanta. L'Udinese vuole ripartire proprio contro la Roma dopo il pesante ko dell'ultima sfida. “Bisogna prendersi ognuno le proprie responsabilità. La squadra cercherà di farsi perdonare con una bella prestazione contro la Roma promette il tecnico bianconero Tudor che sottolinea: “I ragazzi sono dispiaciuti e arrabbiati, pronti a dare tutto contro una formazione solida e attrezzata come quella giallorossa”.

Il Genoa aspetta la Juve

"Abbiamo una partita bellissima da giocare e dobbiamo concentrarci su quella". Alla vigilia della sfida contro la Juve il tecnico rossoblù Thiago Motta non vuole distrazioni: “Sono una grandissima squadra che ha vinto otto campionati di fila e che gioca tutte le stagioni per vincere la Champions League. Guai però a pensare ad una gara già persa: “Se stiamo bene abbiamo grande possibilità di fare partita. La nostra mentalità, vista con il Brescia, deve essere quella di giocare sempre da squadra”.

Real Madrid, Bale parte a gennaio

Ormai è rottura definitiva tra Gareth Bale e l'allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane. Per questo motivo il gallese medita l'addio ai 'blancos' già a gennaio. Almeno secondo quanto riportano i media spagnoli, secondo i quali il motivo del viaggio di ieri dell'attaccante a Londra (autorizzato dal tecnico) non è stato per ragioni mediche ma per incontrare il suo agente, Jonathan Barnett, per parlare del suo futuro. Tra le ipotesi c'è anche la Cina.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA