ROMA - "Todo Bien", "tutto bene", con il pollice alto. Questo post su Instagram alimenta le speranze dei tifosi della Juventus sulle condizioni di Miralem Pjanic. Il regista, fermatosi sabato nel match con il Lecce per un problema muscolare, è stato sottoposto ad esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio. Nessun commento ufficiale, ma il post di Pjanic potrebbe essere la conferma che Sarri riavrà a breve il centrocampista a disposizione.
Sampdoria, ultimatum dei tifosi
Arriva l'ultimatum dei tifosi della Sampdoria sempre più fanalino di coda della classifica. Stamani all'ingresso del centro sportivo blucerchiato è spuntato uno striscione sul quale c'era scritto "Sampdoria-Lecce 3 punti". Il messaggio firmato dagli Ultras Tito Cucchiaroni testimonia il malumore della tifoseria, che mercoledì sera non accetterà una nuova sconfitta dopo il 2-1 rimediato a Bologna. La Samp, unica in Serie A non aver mai vinto, non era ultima dalla stagione 1972/73.
Icardi, stoccata all'Inter
"Il PSG è la squadra più forte per cui ho giocato". Parola di Mauro Icardi , intervistato da Canal Plus dopo la doppietta messa a segno contro il Marsiglia. L'ex capitano dell'Inter in campionato ha già messo quattro reti, sette in cinque partite comprese tutte le altre competizioni. "Sapevo che avrei dovuto segnare dei goal. Questo è quello che ho sempre fatto ed è quello che volevo fare qui" ha aggiunto Icardi. "Ho giocato con alcuni giocatori davvero fantastici, ma questa è chiaramente la migliore squadra in cui ho giocato", ha ribadito l'argentino.
Tennis, Berrettini entra nel Top 10 Atp
Matteo Berrettini è entrato nella top ten del tennis mondiale. L'Atp ha infatti pubblicato la nuova classifica che vede al comando sempre il serbo Novak Djokovic. Berrettini, romano, 23 anni, entra per la prima volta nei primi migliori dieci del ranking, conquistando il nono posto grazie ai risultati conseguiti in una stagione da incorniciare, e si trova ora a un passo dalle Finals di Londra. Altra buona notizia per il tennis azzurro è l'ingresso del giovanissimo altoatesino Jannik Sinner nella top 100.
di Enrico Sarzanini\Edipress