Agnelli: “Nuovo anno zero”. Mertens punta Hamsik

Il numero uno della Juventus ha parlato nel corso dell'Assemblea degli azionisti bianconera. L'attaccante del Napoli punta a diventare il bomber più prolifico della storia azzurra. Gli arbitri della 9ª giornata di Serie A. Si svolgerà nel 2021 in Cina la prima Coppa del Mondo per Club
Juventus, Agnelli: Favorevole alla ripresa© LAPRESSE
3 min

ROMA - “Per la Juventus questo è un nuovo anno zero”. Lo ha detto il presidente Andrea Agnelli, all'assemblea degli azionisti, all'Allianz Stadium, per approvare il bilancio 2018-2019 e l'aumento di capitale di 300 milioni. “L'obiettivo dell'aumento di capitale era volto al risanamento societario, che è stato completato, ora pensiamo in grande e vogliamo restare primi in Italia ancora a lungo prosegue il numero uno bianconero che parla anche di Ronaldo: “Merita di vincere il Pallone d'Oro.

Mertens punta Hamsik

Dries Mertens festeggia su Instagram la doppietta in Champions League contro il Salisburgo che lo ha fatto salire a quota 116 gol con il Napoli, superando Diego Armando Maradona nella classifica all time di marcatori azzurri e piazzandosi al secondo posto alle spalle di Hamsik, che ne ha fatti 121. Il belga ha postato un fotomontaggio in cui è di spalle davanti all'ex pibe de oro che esulta e sembra corrergli incontro per abbracciarlo: "Che serata", scrive l'attaccante sotto la foto.

Serie A: gli arbitri della 9ª giornata

Sarà Daniele Orsato a dirigere Roma-Milan, sfida di cartello della 9/a giornata di Serie A, in programma domenica alle 18 allo Stadio Olimpico. Fiorentina-Lazio è stata invece affidata a Guida di Torre Annunziata. Valeri arbitrerà Lecce-Juventus e Chiffi Inter-Parma. Spal-Napoli a La Penna mentre, Fabbri per Torino-Cagliari.

Mondiale per club: ecco la sede 2021

Si giocherà in Cina l'edizione inaugurale della Coppa del Mondo per club a 24 squadre: lo ha annunciato il presidente della Fifa Gianni Infantino, definendola una "decisione storica". Il nuovo torneo, ha aggiunto Infantino in conferenza stampa a Shanghai, "sarà capace di coinvolgere chiunque, sarà la prima competizione che vedrà in campo i migliori club del mondo". Appuntamento a giugno-luglio 2021, con il via libera all'unanimità malgrado i dubbi espressi dai club europei.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA