Juve, Paulone d'oro. Psg, Icardi scatenato

Il “Corriere dello Sport” in edicola dedica la copertina a Dybala che con una doppietta ha steso il Lokomotiv Mosca in Champions. L'ex Inter protagonista nella vittoria contro il Bruges. Thiago Motta è il nuovo allenatore del Genoa. Il River Plate per il secondo anno di fila vola in finale di Libertadores
Juve, Paulone d'oro. Psg, Icardi scatenato
3 min

ROMA - “Paulone d'oro”. Titola così il “Corriere dello Sport” stamani in edicola per celebrare la doppietta dello juventino Dybala che ha ribaltato la gara di Champions contro il Lokomotiv Mosca e consentITO ai bianconeri di restare in testa alla classifica del girone a braccetto con l'Atletico Madrid. Lezione del Manchester City che travolge 5-1 l'Atalanta. Il tecnico del Napoli Ancelotti invece contro il Salisburgo chiede coraggio, per l'Inter di Conte con il Dortmund vietato sbagliare.

Bene Real Madrid e Psg

Colpi esterni di Psg e Real Madrid: i francesi travolgono il Bruges grazie a una doppietta di Icardi e a una tripletta di Mbappé, mentre gli spagnoli si impongono sul campo del Galatasaray grazie al sigillo di Kroos. Una vittoria che rilancia il Real e salva Zidane obbligato a vincere per restare sulla panchina. Successo in trasferta anche del Bayern sul campo dell’Olympiacos, manita del Tottenham contro la Stella Rossa.

Genoa, Thiago Motta nuovo allenatore

Thiago Motta è ufficialmente il nuovo allenatore del Genoa. La società rossoblù "comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Thiago Motta, ex giocatore rossoblù nella stagione 2008/09 e reduce dai trascorsi nel Paris Saint Germain. "Motta ha diretto la ripresa degli allenamenti al Centro Sportivo Signorini ed ggi verrà presentato ai giornalisti oggi alle 14.30.

Libertadores: vince il Boca ma in finale ci va il River

Vittoria amara per il Boca Juniors di De Rossi che supera 1-0 il River Plate ma complice il 2-0 rimediato all'andata proprio sul più bello viene eliminato dalla Libertadores. Per i Milionarios, dopo il successo di un anno fa nella storica finale di Madrid, la possibilità di mettere nuovamente le mani sulla massima competizione sudamericana. In finale troverà la vincente del derby brasiliano tra Flamengo e Gremio.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA