Olimpiadi, sfogo Huston dopo il bronzo: "Medaglia rovinata, non è di qualità"

Lo skater americano ha mostrato ai suoi followers le condizioni del premio vinto a Parigi solo una settimana fa: "Sembra tornata dalla guerra"
1 min
TagsHuston

Una nuova polemica ha investito le Olimpiadi di Parigi 2024. A iniziare la protesta è stato lo statunitense Nyjah Huston, skater vincitore del bronzo nello street. Lo sportivo ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram da oltre 5 milioni di follower una foto della medaglia vinta lo scorso 29 luglio già visibilmente rovinata, commentando: "Sembra tornata dalla guerra".

Le parole di Huston

Attraverso delle storie Instagram lo skater ha ironizzato: "Bellissima questa medaglia, ma ha solo una settimana e sembra già vecchia: non è di gran qualità...". Huston ha proseguito il discorso raccontando al suo pubblico quanto vissuto in questi giorni con il premio al collo: "Queste medaglie olimpiche sono bellissime quando sono nuove di zecca, ma dopo averla indossata a contatto con la pelle e con un po' di sudore, e dopo averla fatta indossare ai miei amici durante il fine settimana, si è dimostrata di qualità inferiore rispetto a quello che si potrebbe pensare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA