Paltrinieri, ecco come si è rotto il gomito: tutta colpa di una bicicletta

A raccontare la disavventura la fidanzata Rossella Fiamingo: "Dopo la cerimonia di chiusura l'incidente a pochi metri da casa"
2 min

La domanda da ieri se la fanno un po' tutti: ma come si è rotto il gomito Gregorio Paltrinieri dopo la cerimonia inaugurale? Se, come ha rivelato lui stesso, la bandiera non c'entra, cosa è successo? Lo ha rivelato la compagna, e campionessa di scherma, Rossella Fiamingo a "La Sicilia": "Dopo la cerimonia allo Stade de France non riuscivamo a trovare un mezzo per tornare a casa e così con Greg abbiamo deciso di prendere a nolo due bici elettriche. A pochi metri dall'arrivo sotto casa Greg è caduto. Sembrava non fosse nulla di grave e invece è arrivata la mazzata: frattura del gomito". L'operazione, per ora, ha costretto la coppia d'oro dello sport azzurro, a rinunciare alle vacanze tra le Eolie e Favignana. Presto, però, saranno comunque in Sicilia.

Paltrinieri, come sta e le parole dei genitori di Rossella Fiamingo

Paltrinieri, in ogni caso, dopo l'operazione sta bene e si prenderà, ma era già previsto, un lungo periodo di riposo. "Che sfortuna - dicono Tella e Giuseppe, la mamma e il papà di Rossella Fiamingo, sempre a "La Sicilia" - era pronta una grande festa, ma è solo rinviata. Li aspettiamo. L'importante che Greg adesso possa guarire in fretta". Per adesso il campione azzurro si prenderà un lungo periodo di stop, ma era già previsto. Poi deciderà cosa fare del suo futuro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA