Matteo Giunta e la dedica d'amore a Federica Pellegrini: "Stasera non ci sarai"

L'ex nuotatrice azzurra premierà la nuova campionessa olimpica dei 200 stile libero, gara di cui è stata per anni la 'regina': le parole del marito
1 min

PARIGI (FRANCIA) - Grande attesa alla 'Defense Arena' per la finale olimpica dei 200 stile libero femminili, la gara che nelle ultime edizioni ha avuto la sua 'regina' indiscussa in Federica Pellegrini. L'ex nuotatrice azzurra in questi giorni è a Parigi con il marito Matteo Giunta, a sua volta ex nuotatore e adesso tecnico federale che sui social le ha dedicato un romantico post pubblicato proprio a poche ore dalla 'sua' gara.

Pellegrini e la finale olimpica dei 200 stile, il post di Matteo Giunta

"Questa sera per la prima volta dopo 20 anni, nella finale dei 200 stile alle Olimpiadi non ci sarà una corsia con il tuo nome! E niente… fa un certo effetto. Legend" sono le parole postate su Instagram da Giunta, capaci di commuovere Federica che ha risposto così tra i commenti: "Già sono in crisi…ti ci metti pure tu" la frase per il marito accompagnata dall'emoji di un cuore. E dopo un'assurda gag che l'ha vista protagonista insieme all'ex tennista Serena Williams, sarà proprio Federica Pellegrini a premiare la campionessa dei 200 metri stile libero femminili.


© RIPRODUZIONE RISERVATA