Olimpiadi 2024, Shomurodov in gol. Roma interessata

La Spagna batte l'Uzbekistan all'esordio al Parco dei Principi di Parigi, nonostante il penalty realizzato dall'ex Cagliari e Genoa
Olimpiadi 2024, Shomurodov in gol. Roma interessata© Getty Images
1 min

A Parigi, ha preso il via il torneo di calcio maschile che mette in palio tre prestigiose medaglie olimpiche. All'esordio in queste Olimpiadi, che inizieranno ufficialmente il 26 luglio per tutti gli sport, la Spagna ha battuto soffrendo l'Uzbekistan di Shomurodov. Roma spettatrice interessata.

Parigi 2024: la Spagna batte l'Uzbekistan nonostante Shomurodov

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per la Spagna, che supera l'Uzbekistan non senza qualche difficoltà. Al gol di Pubill risponde il romanista Eldor Shomurodov, freddissimo dal dischetto, ma al 62' è Gomez a regalare tre punti importantissimi alle Furie Rosse, siglando il definitivo 2-1. Lo stesso Gomez, poco prima, aveva fallito un penalty sul parziale di 1-1. Per la Roma di Daniele De Rossi, la rete di Shomurodov assume un valore non indifferente in chiave mercato: i giallorossi, infatti, sperano di cedere l'uzbeko in questa sessione estiva. Le Olimpiadi, in tal senso, possono rappresentare una vetrina importante.


© RIPRODUZIONE RISERVATA