Morata, Sinner e Tamberi: Bertolucci scatenato sui social ne ha per tutti

L'ex tennista su X commenta la separazione dell'attaccante del Milan ma è glaciale anche con chi mette in contrapposizione Jannik e Gianmarco per le Olimpiadi
2 min

Paolo Bertolucci ne ha per tutti. L'ex campione di tennis, oggi commentatore Sky, su X ha commentato sia la separazione di Morata sia chi si è "divertito" a mettere in contrapposizione Sinner e Tamberi per il diverso approccio alle Olimpiadi. Partiamo da qui: "Stiamo riuscendo nell’arduo compito di mettere uno contro l’altro alcuni tra i migliori campioni che abbiamo. Addirittura impegnati in specialità diverse. Troppo difficile goderseli?".

Bertolucci e la preoccupazione per Morata

Dai Giochi al calcio: Bertolucci è anche preoccupato per le possibili ripercussioni che la separazione dalla moglie Alice potrebbero avere su Alvaro Morata. "Non bastava la possibile cessione di Kalulu a destabilizzare l’ambiente rossonero. Preoccupa ancor di più la separazione di Morata". Senza entrare nel merito, Bertolucci fa solo un discorso di natura calcistica con la speranza che Alvaro riesca a scindere le due cose.


© RIPRODUZIONE RISERVATA