Olimpiadi, D'Amato sfiora la medaglia nelle parallele asimmetriche. Rivivi la diretta

Una domenica importante a Parigi: la cronaca della giornata
Olimpiadi, D'Amato sfiora la medaglia nelle parallele asimmetriche. Rivivi la diretta© Getty Images
29 min
Aggiorna

PARIGI - Gregorio Paltrinieri ha vinto l'argento nei 1500m sl dopo il bel bronzo negli 800. Argento anche per il fioretto maschile a squadre. Nel tennis Errani/Paolini invece hanno conquistato uno splendido oro. I fatti più importanti della giornata. 

Il medagliere aggiornato in tempo reale

Qui tutto il programma completo di domenica 4 agosto


20:20

Windsurf, Maggetti: “Oro? Ancora non ho realizzato”

"Ancora penso di non aver realizzato, l'adrenalina è scesa e quando riabbraccerò tutti forse realizzerò cosa ho fatto. La dedica a Gigi Riva? Mi è venuta spontanea, per Cagliari e la Sardegna è sempre stato una figura importante. Ho fatto la storia dello sport italiano? Mi sa di sì, sono contentissima". Lo ha dichiarato Marta Maggetti, medaglia d'oro nel windsurf classe iQFOil ai Giochi olimpici di Parigi 2024. “Questa è? la mia seconda Olimpiade, sono maturata e sono riuscita ad emergere. Adesso viene il bello. Questa è? una vittoria che può dare uno spunto in più ai giovani, una motivazione in più per chi vuole emergere".


20:02

A breve tocca a Jacobs e Ali

I due azzurri presto in pista per i 100 metri. Segui qui la diretta.


19:48

Ciclismo, vince l’americana Faulkner. Longo Borghini chiude nona

La statunitense Kristen Faulkner, 31enne dell'Alaska che vive in Spagna a Girona e in passato è stata maglia rosa al Giro, ha vinto per distacco la prova in linea di ciclismo donne di Parigi 2024. Al secondo posto, a 58", l'olandese Marianne Vos, terza la belga Lotte Kopecky. L'azzurra Elisa Longo Borghini, bronzo a Rio e a Tokyo, ha chiuso al 9/o posto, staccata di 3'05" dalla vincitrice.


19:40

Incredibile: Tamberi, a rischio le Olimpiadi

L'azzurro è in ospedale per un calcolo renale. Leggi qui tutto sul problema del campione olimpico.


19:24

Errani e Paolini d'oro nel doppio!

Le azzurre battono al super tie break Andreeva e Shnaider. Leggi qui tutti gli approfondimenti.


18:58

Paltrinieri, splendido argento

L'azzurro si inchina solo allo statunitense Finke, protagonista di un tempo che gli vale il record del mondo. Segui qui tutti gli approfondimenti.


18:35

Team rifugiati, arriva la prima storica medaglia

Prima storica medaglia per la squadra olimpica dei rifugiati, grazie alla vittoria di Cindy Ngamba nella boxe contro la francese Davina Michel. La pugile camerunense, qualificata per le semifinali, otterrà almeno il bronzo nella categoria dei meno 75 kg. Si tratta della prima medaglia conquistata dalla squadra dei rifugiati, presente ai Giochi da Rio 2016. Cindy Ngamba, che ha vinto ai punti per 5-0, ha lo status di rifugiata in Gran Bretagna, dove arrivò a 11 anni a causa della repressione contro gli omosessuali nel paese in cui è nata.


18:22

Paltrinieri per la storia

Tra poco inizia la finale dei 1500 stile libero. Segui qui la diretta.


18:14

Golf, Scheffler medaglia d’oro. Manassero chiude 18°

Lo statunitense Scottie Scheffler vince la medaglia d'oro ai Giochi di Parigi, nella gara individuale maschile di golf, grazie a una grande rimonta nel round finale. Nella capitale francese, 124 anni dopo Charles Sands (1900), un americano torna sul gradino più alto del podio . Scheffler, numero 1 mondiale, si è imposto con uno score di 265 (67 69 67 62, -19) colpi. L'argento, con 266 (-18), è andato invece al britannico Tommy Fleetwood, 2/o. Mentre il bronzo al giapponese Hideki Matsuyama, 3/o con 267 (-17). Quanto agli azzurri, Matteo Manassero ha ottenuto una Top 20 classificandosi 18/o con 276 (69 69 69 69, -8) dopo una prova regolare in cui ha messo a segno quattro 69 (-2) di fila, l'ultimo dopo aver realizzato quattro birdie, con due bogey. Subito dietro di lui Guido Migliozzi, 22/o con 277 (68 67 74 68, -7).


18:02

Errani-Paolini, finale per l'oro

Il doppio azzurro gioca il match che può valere la medaglia più ambita. Segui qui la diretta.


17:55

Ginnastica, D'Amato: "Brucia arrivare così vicini al bronzo"

"Sono entrata in cercando di divertirmi il più possibile, in una finale olimpica ovviamente c'è il meglio, sono le migliori otto atlete, ma arrivare quinte a così poco dal bronzo fa male. Cerco di guardare il lato positivo, non ho mai fatto una finale mondiale, cerco di guardare quel lato, ora mancano due finali". Lo ha dichiarato la ginnasta azzurra Alice D'Amato dopo il quinto posto nelle parallele asimmetriche."Le prime due sono fuori dal pianeta, hanno dei livelli veramente altissimi, è ovvio che le altre se la giocavano per il bronzo, sono comunque contenta".


17:38

Ciclismo, l'importante azione delle sorelle afghane

Nella gara di ciclismo femminile che si avvia alla conclusione c'è stato anche un momento significativo, che va oltre lo sport. Le due sorelle afghane Yulduz e Fariba Hashimi sono state protagoniste di una fuga dal gruppo dopo circa 35 km. Una azione, che si è poi arenata nel finale, che è servita soprattutto a mandare un messaggio di speranza per tutte le donne di un paese tornato sotto la dittatura fondamentalista dei talebani. Le due ragazze di 24 e 21 anni hanno preso parte alle Olimpiadi di Parigi nel Team dei Rifugiati del Cio.


17:22

Secondo oro per il filippino Yulo

Bis d'oro per il filippino Carlos Edriel Yulo che, dopo il titolo nel corpo libero, si laurea campione olimpico alla Bercy Arena nel volteggio: 15.116 il punteggio che gli consente di battere la concorrenza dell'armeno Artur Davtyan (14.966), argento, e del britannico Harry Hepworth (14.948), bronzo per appena 18 centesimi.


17:06

Tennis, Djokovic piega Alcaraz: è medaglia d'oro

Un'infinito Novak Djokovic si impone con un doppio 7-6 nella finale con Alcaraz e conquista il suo primo oro olimpico. Partita di livello incredibile, conclusa senza break. LEGGI TUTTO


17:03

Tiro a segno, storico Cile nello skeet femminile

Francisca Crovetto Chadid, 34 anni, trionfa nel tiro a segno, specialità skeet femminile, ed entra nella storia del Cile: è la prima donna del suo paese a vincere una medaglia d'oro in qualsiasi sport.


16:57

Canoa slalom, Horn approda ai quarti

Tutta l'esperienza di Stefanie Horn per approdare ai quarti di finale della Canoa slalom. L'azzurra chiude al secondo posto la sua batteria, ma con un ampio margine sulle inseguitrici.


16:44

Pallanuoto, Setterosa a rischio 'biscotto'

Niente da fare per l'Italia, sconfitta 13-11 dalle vicecampionesse olimpiche della Spagna. Setterosa che avrebbe avuto bisogno almeno di un pari per accedere ai quarti e che invece adesso dipende dal risultato di Francia-Grecia, con le elleniche che potrebbero beffare le azzurre per differenza reti. Se la Grecia dovesse infatti battere le padrone di casa con 8 gol di scarto, oppure con 7, ma segnandone almeno 13, passerebbe proprio con le transalpine, eliminando le azzurre. Una classica situazione a rischio 'biscotto'.


16:34

Pallanuoto, Italia-Spagna 10-12

Ultimo quarto che continua ad essere intensissimo, con le spagnole che non fanno sconti al Setterosa e continuano a mantenere due lunghezze di vantaggio sulle azzurre.


16:32

Ginnastica artistica, D'Amato quinta nelle parallele

Quinto posto con rammarico per Alice D'Amato, che nelle parallele ha sperato fino all'ultimo nel bronzo. A fare la storia è l'incantevole algerina Kaylia Nemour, oro davanti a Qiyuan Qiu e Sunisa Lee.


16:23

Pallanuoto, Italia-Spagna 7-9

Il terzo quarto si conclude con la Spagna avanti di due lunghezze dopo che il Setterosa aveva concluso una lunga rincorsa trovando il pari.


16:15

Pallanuoto, Italia-Spagna 6-7

Avvio di terzo quarto intensissimo, l'Italia pareggia una prima volta, poi subisce il nuovo vantaggio della Spagna, che allunga dopo la revisione del Var, che annulla il pari azzurro. Ancora reazione del Setterosa, che fa 6-7 e torna in scia.


16:10

Kayak cross, De Gennaro ai quarti di finale

Dopo il fantastico oro nel K1, Giovanni De Gennaro ci riprova, stavolta nel kayak cross. Il bresciano vince la sua batteria e si candida per un'altra medaglia. Domani le fasi finali.


16:06

Pallanuoto, Italia-Spagna 4-5

All'intervallo lungo, Setterosa sotto di un gol con la Spagna. Azzurre che sono partite malissimo e che si sono ritrovate sotto prima per 1-4, poi per 2-5, ma che hanno avuto la forza di reagire e di rifarsi sotto. Con un pari saranno quarti di finale.


15:59

Scherma, Italia in finale nel fioretto a squadre

Italia in finale nel fioretto a squadre e già a medaglia! Gli azzurri superano gli Stati Uniti con il punteggio di 45-38 e sfideranno per l'oro il Giappone, che ha superato la Francia per 45-37.


15:55

Tiro a volo, Bacosi e Bartolomei out nello skeet

Doppia delusione nel tiro a volo dallo skeet femminile, con Diana Bacosi, oro a Rio e Argento a Tokyo, e Martina Bartolomei che chiudono il percorso di qualificazione ripsettivamente al 15° e al 16° posto, restando fuori dalla finale.


15:52

Ginnastica artistica, Liu Yang signore degli anelli

È Liu Yang il signore degli anelli: il cinese si impone nella finale olimpica con il punteggio di 15.300. Medaglia d'argento per il connazionale Zou Jingyuan, a completare il podio il greco Eleftherios Petrounias.


15:47

Tennis, Djokovic piega Alcaraz al tie-break

Spettacolare finale del singolare maschile di tennis tra Djokovic e Alcaraz, primo set deciso al tie-break a favore del serbo. SEGUI LA DIRETTA


15:45

Pallanuoto, via a Italia-Spagna: Setterosa a caccia dei quarti

Torna in vasca l'Italia femminile della pallanuoto, che affronta la Spagna. Al Setterosa basterebbe un pari per centrare la qualificazione ai quarti di finale, in caso di sconfitta dovrebbe infatti attendere il risultato della sifda tra Francia e Grecia, in programma questa sera.


15:34

Tiro a segno, Spinella in finale

Ancora un azzurro in finale, stavolta nel tiro a segno. Prima volta per Massimo Spinella, che si qualifica per la gara decisiva nella pistola automatica in programma domattina alle 9:30.


15:30

Boxe, Cio: "Illeciti test Iba sui genitali"

Dopo il caso Khelif nella boxe femminile, il Cio torna alla carica, prendendo posizione sulle pugilatrici intersex attraverso le parole del portavoce Mark Adams: "Non riconosciamo i test Iba sul genere perchè il loro procedimento non è lecito. Nessuno vuole tornare ai giorni in cui si facevano i test sui genitali. Si tratta di una questione di diritti umani. Sono test non leciti, condotti in modo arbitrario. Una cosa è il dibattito sui social, un'altra la privacy e i diritti umani: quelli non si condensano in 140 caratteri".


15:08

Tennis, Errani e Paolini si caricano... in bici

Ok lo studio delle rivali e la giusta concentrazione, ma Sara Errani e Jasmine Paolini hanno aggiunto un modo alternativo per caricarsi in vista della finale per l'oro con la coppia russa Andreeva Shnaider. Un giro in bicicletta per le strade di Parigi, questa la formula antistress adottata dalla coppia azzurra nella notte tra venerdì e sabato, dopo la vittoria in semifinale e la certezza di una storica medaglia. "Sarà dura, ma noi ci proveremo ugualmente" la dichiarazione strappata ad un semaforo rosso.


14:56

Scherma, azzurri del fioretto in pedana: iniziata la semifinale contro gli Usa

Iniziata la semifinale olimpica del fioretto a squadre maschile tra Italia e Usa: in pedana al Grand Palais gli azzurri Tommaso Marini, Filippo Macchi e Guillaume Bianchi. Nell'altra semifinale si stanno invece sfidando Francia e Giappone. Segui live la diretta.


14:42

Cerimonia d'apertura: minacce di morte agli organizzatori

La magistratura francese ha aperto un'inchiesta dopo che gli organizzatori della Cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici hanno presentato ieri una denuncia per minacce di morte. Lo ha reso noto la procura di Parigi. L'inchiesta è stata affidata alla Brigata anticrimine. Altre indagini sono state aperte in seguito a denunce separate da parte del direttore artistico della cerimonia, Thomas Jolly, della drag queen, Nicky Doll, e della dj e militante femminista, Barbara Butch.


14:23

Sinner: "Le Olimpiadi? Non esserci mi ha spezzato il cuore". E sulla tonsillite...

Le parole del numero uno al mondo, che per la prima volta ha commentato la sua assenza ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Leggi l'articolo completo


14:12

Djokovic-Alcaraz in campo per la finale per l'oro

Grande sfida tra il serbo e lo spagnolo: clicca qui per seguire la diretta.


14:02

Fantini: "Gestite bene le pressioni, in finale miglioreró"

"Sono contenta di essere qui da campionessa europea, le pressioni le ho gestite in modo ottimale". Lo ha detto Sara Fantini, azzurra del lancio del martello, dopo aver conquistato il pass per le finali dei Giochi di Parigi. "La qualifica era tosta ma ero consapevole dei miei mezzi. Oggi ho fatto quello che potevo e tra due giorni starò meglio", ha aggiunto. Parlando delle condizioni del villaggio olimpico ha concluso: "É bello poter stare con altri atleti, ci si scambia opinioni e si parla di tutto. Se dormo bene? Normale, mi ero preparata alle varie situazioni. Da una parte ci sta il dire di mettere tutti nelle stesse condizioni, dall'altra i discorsi a livello di ecologia e di etica sono validi. Noi qui stiamo vivendo un grandissimo privilegio, la pretesa di dire di volere qualcosa di più la posso capire perché siamo tutti molto pressati, ma sono convinta che non viene dall'esterno qualcosa che ti condiziona. Quello che hai fatto durante l'anno non lo cancelli".


13:49

Scherma, Italia in semifinale nel fioretto a squadre maschile

L'Italia si qualifica per le semifinali del torneo di fioretto a squadre maschile di scherma alle Olimpiadi di Parigi 2024. Gli azzurri Tommaso Marini, Filippo Macchi e Guillaume Bianchi hanno battuto la Polonia con il punteggio di 45-39. Vittoria sofferta per la squadra italiana, costretta a rimontare dopo una partenza ad handicap contro una ostica compagine polacca. Il quartetto tricolore tornerà in pedana alle 14.50 contro gli Stati Uniti, con l'obiettivo di centrare la finalissima per l'oro.


13:19

Tiro con l'arco, Nespoli esce ai quarti

Si ferma nei quarti il cammino di Mauro Nespoli nel torneo individuale di tiro con l'arco alle Olimpiadi di Parigi 2024. L'argento di Tokyo 2020 si è arreso al fortissimo sudcoreano Lee Woo-seok con il punteggio di 6-4. Dopo un'ottima partenza, un paio di sbavature sono costate care all'azzurro di fronte alla micidiale sequenza di 10 piazzati dal suo avversario coreano


13:16

Simonelli: “In semifinale non dovrò contenermi”

"Sensazioni buone questa mattina. Sono partito forte, non mi aspettavo di stare così bene già da oggi infatti alla fine ho gestito l'arrivo. Oggi ho spinto al 60% ma in semifinale non mi devo contenere". Lo ha detto Lorenzo Simonelli, ostacolista azzurro, che questa mattina si è qualificato per le semifinali dei 110 ostacoli di Parigi 2024. "Non mi interessava la posizione oggi, solo la qualifica - ha proseguito - Stadio? Non mi aspettavo così tanta gente dal mattino. Sembrava di correre in uno show". Infine sulle condizioni del villaggio olimpico: "Si sta una meraviglia, ci si adatta. Troppi privilegi dobbiamo avere...".


12:54

Lancio del martello, Sara Fantini in finale

L'atleta azzurra si qualifica da ottava, con la misura di 72.40: "Sono contenta di queste qualificazioni perché non era scontato, per me era importante arrivare qua”.


12:46

Scherma, l'italia del fioretto a squadre in pedana

In corso la sfida contro la Polonia ai quarti. Segui live la diretta.


12:45

Cio, risultati test Iba su Khelif e Lin non sono credibili

"E' giusto che due atlete vengano prese di mira in base a decisioni che sono state prese arbitrariamente? Sono state screditate, se guardate i video pubblicati dal presidente dell'Iba (Kremlev, ndr) resterete scioccati. L'intero processo che ha portato alle squalifiche è pieno di errori, sin dall'inizio, il modo in cui hanno condiviso i risultati dei test con noi e in cui li hanno resi pubblici è inaccettabile. Quanto ha fatto la Iba non ci fa credere che i risultati siano affidabili e legittimi". Così il portavoce del Cio, Mark Adams, in merito alla partecipazione alle olimpiadi di Parigi 2024 delle due atlete intersex Imane Khelifa e la taiwanese Lin, entrambe qualificate in semifinale nel pugilato. "Questo è un tema in cui non ci sono risposte bianche o nere - specifica il Cio - se ci fossero dati scientifici o un consenso scientifico saremmo lieti di usarli ma in questo momento non ci sono ed è impossibile prendere una decisione. Si tratta di un campo minato e noi cerchiamo di garantire dei Giochi equi e inclusivi".


12:24

Furlani, quando è in programma la finale

L'atleta azzurro Mattia Furlani scenderà in pista per la finale del salto in lungo martedì 6 agosto alle 20.15


12:17

Simonelli secondo nei 110 ostacoli

L'atleta azzurro si piazza al secondo posto con 13.27, dietro lo svizzero Jason Joseph 13.26, e si qualifica per le semifinali. 


12:12

Furlani: "Contento per la finale, ora darò il massimo"

“Sono contentissimo perché non era scontato, sono contentissimo di partecipare la finale alla prima olimpiade. Non era semplice perché il vento girava. Era importantissimo studiare la pedana, dopo l’8.01 ho voluto fare tutti e tre i salti. Ora devo dare solo il tutto per tutto in finale. Gli avversari? Io penso alla mia gara, devo dare il massimo e non aver paura di nessuno. Sono contentissimo del calore del pubblico, ho voluto ringraziare chiunque mi abbia sostenuto in questi giorni”.


11:48

Furlani, nullo il terzo salto ma la finale è in tasca

L'ultimo salto del nostro Mattia Furlani e nullo, nel secondo aveva fatto 7.95. Il primo resta il migliore (8.01), la finale è in tasca.


11:45

Boxe, dopo Khelif anche la taiwanese iperandrogina Lin Yu-ting conquista medaglia

Anche la pugile Lin Yu-ting di Taiwan ha conquistato la sua prima medaglia olimpica di fronte a una folla che ha scandito il suo nome ai Giochi di Parigi. La sua vittoria di domenica arriva un giorno dopo che la collega pugile algerina Imane Khelif si è assicurata una vittoria anche lei dopo giorni di abusi online e di intense polemiche sulla loro partecipazione in quanto iperandrogine. Lin ha sconfitto Svetlana Kamenova Staneva della Bulgaria nei quarti di finale dei 57 chili femminili, avanzando al round di semifinale della divisione per assicurarsi di vincere almeno una medaglia di bronzo. Lin e Khelif sono state al centro di violente polemiche sull'identità di genere e sulle normative nello sport, poiché i critici hanno sollevato la questione della loro squalifica dai campionati mondiali dell'anno scorso per test di ammissibilità non specificati


11:34

Atletica, la Bongiorni ai ripescaggi

L’atleta azzurra, nei 200m piani, è settima con il tempo di 23’’49. Per andare avanti dovrà disputare i ripescaggi. Anche Dalia Kaddari va ai ripescaggi.


11:25

Triathlon, altro allenamento annullato per colpa della Senna

Come ieri, anche l'allenamento di oggi nella Senna per gli atleti che domani prenderanno parte alla staffetta mista di triathlon è stato cancellato.  Le forti piogge cadute su Parigi nelle notti del 31 luglio e dell'1 agosto hanno provocato un abbassamento della qualità dell'acqua e anche se è previsto un miglioramento nelle prossime ore, si è preferito cancellare sia l'allenamento di oggi che la "rifinitura" prevista poco prima della gara. Intanto è stato già allestito tutto per l'avvio della prova di domani - fissata per le 8 - con tanto di sorteggio per le postazioni sul pontile.


11:18

Trump, l’incredibile commento sul caso Carini-Khelif

Anche l’ex presidente degli Stati Uniti, che oggi concorre di nuovo per la Casa Bianca, ha parlato del caso della pugile azzurra alle Olimpiadi. Qui le sue parole.


11:08

Palmisano in dubbio per la staffetta. E il suo post…

La pugliese, dopo il ritiro nella marcia di 20 km, è in forte dubbio per la staffetta. Il suo post Instagram parla chiaro: “Non siamo robot, accetto, resta lo sconforto e il dolore, provo a perdonarmi di essere stata tanto dura con me stessa. E adesso c'è uno staff medico federale che mi sta supportando affinché io riesca a competere nella staffetta”.


11:06

Atletica, ora tocca a Furlani

Inizia l’Olimpiade anche di Furlani, ora impegnato nelle qualificazioni del salto in lungo. Alle 11.50 tocca a Simonelli (batterie ostacoli).


10:52

Il pisolino di Ceccon al parco

L’oro olimpico dei 100 dorso Thomas Ceccon ha risolto il problema del caldo alla sua maniera: asciugamano sull’erba e pisolino all’aperto, sul verde del parco del villaggio olimpico. Qui tutti i dettagli.


10:29

Il cammino della pallavolo femminile

Si chiude con la terza vittoria il girone dell'Italvolley femminile nel torneo olimpico di Parigi 2024. Le ragazze di Julio Velasco hanno battuto 3-0 la Turchia (25-14; 25-16; 25-21): primo posto nel girone C, martedì ci saranno i quarti di finale che verranno determinati dalle posizioni finali delle otto qualificate.


10:21

Italia, buone notizie dal tiro con l’arco

Il nostro Nespoli ha disputato un ottimo ottavo di finale. Ora i quarti contro il coreano Wooseok in programma alle ore 13.


10:17

Trionfo della Pallavolo femminile contro la Turchia

Con il risultato di 25-21 le azzurre vincono pure il terzo set e chiudo il match per 3-0. Dominata la pool C. Qui i dettagli della sfida.


10:07

Medaglie, il confronto con le scorse Olimpiadi

Tre anni fa a Tokyo, a questo punto della competizione, il numero di ori era fermo a 2 (4 in meno), quello di argenti era esattamente lo stesso (8) mentre i terzi posti fioccavano (ben 14, 9 in più di Parigi).


9:51

Pallavolo, Italia show: vince il secondo set

Azzurre praticamente perfette fin qui contro la Turchia. Il secondo set le ragazze di Velasco lo chiudono un netto 25-16. Qui tutti i dettagli.


9:46

Situazione medaglie, quante ne ha vinte l’Italia

Dopo otto giorni di finali all’Olimpiade, l’Italia conta diciannove medaglie e l’ottavo posto nel medagliere alle spalle di Cina, Stati Uniti, Francia, Australia, Gran Bretagna, Corea del Sud e Giappone. Le medaglie sono così divise: 6 d’oro (Martinenghi, Ceccon, la squadra della spada femminile, De Gennaro, Bellandi e ieri Maggetti), 8 d’argento e 5 di bronzo.


9:25

Pallavolo, l’Italia vince il primo set

Ottimo inizio dell’Italia con super Egonu. Primo set vinto nettamente per 25-14. Qui la diretta della sfida.


9:08

Non solo Jacobs e Paltrinieri: ecco gli azzurri impegnati

Arco, pallavolo, pallanuoto, tennis e molto altro. Qui il programma completo degli italiani impegnati oggi, domenica 4 agosto.


9:01

Italia-Turchia, si parte con la pallavolo

Ultimo impegno del girone per le ragazze di Velasco che sfidano la Turchia. Qui la diretta della partita.


9:00

Olimpiadi, domenica 4 agosto: attesa per atletica e nuoto

Una giornata ricca di tante competizioni per gli italiani. L'attesa è tutta per Jacobs che correrà in serata i 100m. Paltrinieri in acqua in tarda serata. Tennis, pallavolo, pallanuoto. Italia protagonista a Parigi.


Parigi

© RIPRODUZIONE RISERVATA