Pilato, la dura replica a Elisa Di Francisca dopo il bronzo perso alle Olimpiadi

La nuotatrice pubblica una stories sagace con i complimenti ricevuti da sportivi e personaggi dello spettacolo
1 min

PARIGI (Francia) - Un solo, maledetto centesimo di secondo. Dentro cui sono racchiusi anni di sacrifici, sudore e lacrime. Benedetta Pilato alla fine piange davanti alle telecamere, sfoga la sua rabbia ma al tempo stesso dice si essere felice. Sorride, nonostante la beffa che le è appena accaduta.

Le critiche di Elisa Di Francisca

Nella trasmissione Notti Olimpiche, l’olimpionica Elisa Di Francisca non capisce l’entusiasmo e l’euforia della nuotatrice. “Non ho capito niente - ha affermato l’ex schermidrice - ci fa o ci è? Fate un’altra intervista per capire cosa voleva dire, con i sottotitoli. Sinceramente non l’ho capita. Ci è rimasta male, obiettivamente male. Non è possibile. Questa intervista è surreale. E’ assurdo, ma che ci è venuta a fare? Io rabbrividisco, dico solo questo”.

La risposta social della Pilato

Benedetta Pilato ha risposto sui social senza timore, pubblicando una lunghissima serie di commenti di atleti, compagni di squadra e personaggi che le fanno i complimenti per la prestazione: alla fine, la felicità è una scelta. E Benedetta Pilato ha scelto di essere felice, anche per un istante, anche per centesimo di secondo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA