Il 19 novembre Mercedes svelerà il tassello più prestigioso della Classe S, quello che ancora manca all'appello: Mercedes-Maybach Classe S. Questa nuova generazione, secondo le voci che si rincorrono, andrà a incrementare ulteriormente il passo dell'ammiraglia, 18 centimetri rispetto ai 3,21 metri di Classe S passo lungo. Centimetri in più che fanno parte dell'idea di offrire al cliente uno spazio posteriore ancora più sontuoso.
Esclusività e connessione senza limiti
Si tratta di sfumature extralusso, la disponibilità di sedili Executive di serie, la novità dei poggiatesta riscaldati e della porzione superiore dello schienale. Ci sarà tutta l’assistenza tecnologica di nuova Classe S, la miriade di sistemi connessi del MBUX e prevedibili facilitazioni che siano nelle portiere motorizzate o nella chaise longue in cui si può trasformare il sedile posteriore lato passeggero.
Sfoglia il listino Mercedes: tutti i modelli sul mercato
Dai muletti è apparsa una calandra di impronta classica, a profili verticali ravvicinati, dove invece il teaser conferma la disponibilità della colorazione bicolore con stacco e linea di bellezza al di sotto della cintura. Possibile anche l’estensione di una cromatura evidente, longitudinale, sul cofano motore.