Come si pagano oggi le auto?
L'anticipo: il pagamento di un acconto per poter iniziare il pagamento mensile.
Le opzioni sono tre: pagare l’auto in contanti, ovvero in una soluzione unica; aprire un finanziamento, ottenendo quindi l’aiuto del credito di una banca; o effettuare un leasing, pagando quindi un canone mensile per un determinato periodo di tempo e poi decidere se proseguire con quella vettura, restituirla oppure acquistarla definitivamente.
Nel caso del finanziamento e del leasing, c’è un ulteriore fattore da tenere in considerazione: l’anticipo. Ovvero, il pagamento di un acconto per poter iniziare il pagamento mensile.
La presenza o meno dell’anticipo da versare varia da concessionaria a concessionaria, da Marchio auto a Marchio auto, e non sono pochi gli utenti che desistono dall’acquisto di un’auto proprio perché non vogliono, o non possono, versare un anticipo.
Ma Romana Auto, da oltre sessant’anni leader automotive della Capitale, ha trovato la soluzione.
La nuova promozione di Romana Auto: Anticipo Zero
L'iniziativa coinvolge le sedi di sedi a Roma, Albano e Viterbo
Promozione Anticipo Zero è il nome della nuova iniziativa lanciata dal concessionario con sedi a Roma, Albano e Viterbo. Grazie alla promozione esclusiva Anticipo Zero, il consumatore potrà finalmente ottenere l'auto che desidera senza dover versare alcun anticipo iniziale.
Promozione Anticipo Zero: quali sono i vantaggi
Zero anticipo, pagamenti flessibili, auto nuove e usate incluse nell'offerta
La promozione Anticipo Zero offre infatti numerosi vantaggi:
Zero anticipo richiesto: l’utente non deve preoccuparsi di pagare una grossa somma subito;
Pagamenti rateali flessibili: grazie ai piani finanziari di Romana Auto, è possibile adottare le rate alle proprie esigenze, con la possibilità di scegliere l'importo mensile e la durata del finanziamento;
Auto nuove e usate: l'offerta è disponibile su una vasta gamma di veicoli, sia nuovi che usati, garantiti e certificati dalla storica concessionaria laziale.
Promozione Anticipo Zero: come funziona
3 passi per portare a casa la propria auto, nuova o usata
Ecco spiegato nel dettaglio come funziona la promozione Anticipo Zero di Romana Auto.
Scegli il veicolo che desideri: l’interessato consulterà l’ampio catalogo di auto nuove e usate della concessionaria;
Personalizza il tuo piano di finanziamento: l’utente sceglierà le rate che meglio si adattano al proprio budget;
Porta a casa la tua auto senza anticipo: come accennato, non vi sarà nessun pagamento iniziale, solo comodità e libertà di guida.
Promozione Anticipo Zero: a chi è destinata
Privati, professionisti e aziende i destinatari dell'offerta
La promozione lanciata da Romana Auto è quindi rivolta a tutti coloro che cercano un nuovo mezzo di trasporto senza l'impegno di un pagamento iniziale, a prescindere che sia un privato, un professionista o un'azienda. Insomma, la promozione Anticipo Zero è la soluzione perfetta per mettersi alla guida senza pensieri.
Promozione Anticipo Zero: chiedi direttamente in concessionaria
I punti vendita sono a disposizione per tutti i chiarimenti e le inormazioni necessarie
Come accennato precedentemente, Romana Auto ha vari punti vendita nel Lazio: è un punto di riferimento per gli automobilisti romani dal 1962, ma negli ultimi anni ha aperto una sede ad Albano Laziale e una a Viterbo. Per scoprire tutti i dettagli della promozione Anticipo Zero e vedere dal vivo la gamma di veicoli disponibili, è opportuno recarsi direttamente nel punto vendita più vicino, lasciandosi conquistare dall’offerta competitiva, i vantaggi dell’anticipo zero e l’esperienza di un concessionario storico.