Le chiede informazioni, poi le ruba l'auto: inseguimento da film

Il malvivente, ha finto di chiedere informazioni ad una signora di Zagarolo per poi sottrarle la borsa e il veicolo
Le chiede informazioni, poi le ruba l'auto: inseguimento da film
2 min

Nella giornata di lunedì 22 gennaio, un rapinatore di Zagarolo, ha utilizzato la scusa di chiedere informazioni per mettere in atto una rapina audace ai danni di una donna di 59 anni. La vittima, mentre rientrava a casa, è stata avvicinata dall'individuo che, sotto il pretesto di una domanda, le ha sottratto la borsa, lasciata sul sedile passeggero.

Adescato sul web da una finta Angelina Jolie: lui le compra anche l'auto

Prima la borsa, poi l'automobile

La situazione è precipitata quando la donna è scesa dall'auto per cercare di recuperare la borsa ed è stata brutalmente strattonata dall'aggressore, il quale ha approfittato dell'occasione per impossessarsi dell'intero veicolo. La vittima ha immediatamente contattato il 112, consentendo alle Forze dell'Ordine di intervenire tempestivamente. Grazie al sistema di localizzazione gps installato sull'auto, i militari hanno rintracciato il veicolo rubato nei pressi di Labico.

L'inseguimento ad alta velocità lungo la via Casilina è arrivato fino a Tor Bella Monaca, dove il malvivente ha tentato la fuga a piedi. L'uomo è stato arrestato, mentre la vittima ha potuto recuperare sia l'auto che la borsa, mentre il 44enne responsabile della rapina è stato condotto in carcere.

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella


© RIPRODUZIONE RISERVATA