Non lo fanno entrare nel locale, prende l'auto e sfonda l'ingresso

A Catania un 36enne, respinto all'ingresso della discoteca, ha prima discusso con gli addetti alla sicurezza e ha poi utilizzato l'auto come ariete
Non lo fanno entrare nel locale, prende l'auto e sfonda l'ingresso
2 min

Come reagireste se vi dicessero che nel locale in cui volete passare la serata non vi sia permesso entrare? La maggior parte della gente sceglierebbe di cambiare posto, o magari di provare a convincere in modo pacato e civile la sicurezza per consentirvi l'ingresso. Questo cittadino di Catania invece ha scelto modi più duri e decisamente esagerati, sfondando la porta della discoteca con l'automobile. 

New York si blocca all'improvviso: la colpa è di un toro

A mali estremi, porta sfondata

I fatti risalgono alla sera tra il 24 e il 25 dicembre e il protagonista è un 36enne residente a Catania. Allertati dal proprietario del locale, gli agenti di Polizia arrivati sul posto si sono trovati di fronte a una scena inaspettata: un uomo, a cui era stato negato l'accesso alla discoteca, aveva deciso di prendere la sua auto e utilizzarla come ariete per sfondare il cancello d'ingresso. Dopo essere stato bloccato dalle Forze dell'Ordine, ha aggredito uno dei titolari del locale ed è stato trovato positivo all'alcol test. Gli è stata ovviamente ritirata la patente. 

Si ubriaca e sposta i cartelli stradali: sfinito si addormenta in un'aiuola


© RIPRODUZIONE RISERVATA