New York si blocca all'improvviso: la colpa è di un toro

L'animale, che si trovava sulle rotaie di Penn Station, ha mandato in tilt la metropolitana
New York si blocca all'improvviso: la colpa è di un toro
2 min

Qualche tempo fa Ladispoli era rimasta ferma a causa di un leone scappato dal circo che si aggirava indisturbato nella città. Pochi giorni dopo nelle strade di Roma Sud si è sollevato il panico nelle strade e fra gli automobilisti per via di un vitello che si era smarrito e passeggiava fra le vetture. Ora invece a essersi bloccati sono stati i treni per via di un toro, ma a New York. Storie simili, ma "location" diverse.

Ritardo dei treni

La presenza del bovino, secondo quanto riportato dall'azienda che gestisce i trasporti locali tra la Grande Mela e il New Jersey, ha causato un ritardo dei treni fino a 45 minuti. L'animale si trovava sulle rotaie di Penn Station, il che ha portato alla sospensione anche del treno PATH, un mezzo di trasporto veloce che richiede solo 18 minuti di tempo per arrivare da una parte all'altra delle due città sopramensionate.

Ad ogni modo, la presenza del toro, oltre a qualche disagio ai pendolari, non ha provocato importanti ripercussioni. Nessuno è rimasto ferito e anche l'animale è in buone condizioni, tanto da essersi poi spostato dai binari in autonomia. Nonostante questo, è stato comunque trasferito in una clinica specializzata per essere controllato.

Terrore a Pechino: vagone della metro si stacca col treno in corsa


© RIPRODUZIONE RISERVATA