Terrore a Pechino: vagone della metro si stacca col treno in corsa

Passeggeri sconvolti e circa 30 feriti. Le autorità parlano di un guasto a causa di un’interruzione di corrente sulla linea ferroviaria
Terrore a Pechino: vagone della metro si stacca col treno in corsa
1 min

Paura a Pechino, e immagini che parlano quelle del vagone della metro che si è staccato con il treno in corsa. Due le carrozze coinvolte, si sono staccate l'una dall’altra, e hanno lasciato i passeggeri a terra e soprattutto una trentina di persone ferite.

Si parla di guasto

Secondo quanto emerso, le autorità della metropolitana e dei trasporti di Pechino hanno comunicato che i due vagoni si siano staccati a causa di un guasto. Adesso la stazione è stata chiusa, per permettere ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine di evacuare i passeggeri rimasti intrappolati nella metro dopo il gravissimo incidente.

Dal filmato si vedono le persone che sono rimaste al buio, in attesa dei soccorsi, nella carrozza affollata. Si vede anche una donna che, probabilmente svenuta, riceve aiuto dalle persone intorno. Le autorità della metropolitana e dei trasporti di Pechino, tramite un counicato, hanno confermato l’interruzione di corrente sulla linea ferroviaria tra le stazioni di Xierqi e Life Science Park sulla linea Changping.

Roma, il parcheggio è shock: un’auto nelle scale della metro B


© RIPRODUZIONE RISERVATA