Incidente Immobile, l'autista del tram controquerela il bomber della Lazio

Nuovo capitolo legato alla vicenda che lo scorso aprile ha visto coinvolto il Suv dell'attaccante biancoceleste e la linea 19 dell'Atac
Incidente Immobile, l'autista del tram controquerela il bomber della Lazio© ANSA
1 min

Quella dell'incidente di Ciro Immobile sta per assumere i contorni di una "telenovela". Dopo che il calciatore della Lazio aveva querelato l'autista del tram coinvolto nell'impatto, è arrivata la risposta del dipendente Atac, che ha deciso di controquerelare l'attaccante biancoceleste.

L'incidente e la battaglia legale

Si tratta di una querela per lesioni stradali, e a formalizzare l'atto è stato l'autista del tram della linea 19 dell'Atac che il 16 aprile scorso, poco dopo le 8 del mattino, era alla guida del mezzo che rimase coinvolto nell'incidente stradale che causò il deragliamento del tram dove rimasero ferite 12 persone. Lo scontro fra il Suv di Immobile e il tram avvenne in Piazza delle Cinque Giornate nel quartiere Prati di Roma. Oltre all'autista del mezzo pubblico, rimasto ferito e medicato al Policlinico Umberto I con una prognosi iniziale di 7 giorni, rimasero feriti anche 8 passeggeri del mezzo con Immobile e le sue due figlie, che si trovavano a bordo dell'auto con il padre. E la battaglia legale è appena iniziata.

Incidente tram-Immobile: l'attacante della Lazio chiede risarcimento all'Atac


© RIPRODUZIONE RISERVATA