Beccato il vandalo delle auto rigate: inchiodato dalle telecamere

L'uomo è stato filmato mentre "si divertiva" a creare lunghi solchi sulle fiancare delle vetture parcheggiate nel centro di Frascati, ai Castelli Romani
Beccato il vandalo delle auto rigate: inchiodato dalle telecamere
2 min

"Il caldo dà alla testa" direbbe qualcuno, ma forse più che dare la colpa al clima estivo, forse era a causa della noia che questo 65enne all'apparenza ordinario si divertiva con un passatempo orribile. Si aggirava per Frascati, comune dei Castelli Romani e con una chiave vandalizzava le vetture che trovava parcheggiate.

Vuole prendere il sole e parcheggia l’auto… in spiaggia

Denunciato per atti vandalici

Per fortuna, grazie ai video registrati dalle telecamere di sorveglianza del centro città, l'Arma dei Carabinieri e la Polizia Locale hanno potuto individuare il vandalo che aveva rigato due vetture in Piazza Roma. L'operazione per trovare il criminale è stata tutt'altro che semplice, ma effettuando qualche ricerca è stato possibile anche risalire ai proprietari dei mezzi danneggiati e a raccogliere le loro denunce. La persona identificata è un 65enne che si divertiva a creare dei lunghi e profondi solchi con una chiave sulla carrozzeria dei veicoli: immediata a suo carico la denuncia per atti vandalici.

Torna dalle vacanze e trova la "sorpresa": rubati gioielli e auto di lusso


© RIPRODUZIONE RISERVATA