Va al bar e dimentica il freno a mano: l'auto finisce nel lago di Misurina

Il turista in visita sulle vette bellunesi si era allontanato per prendere un caffè. Al suo ritorno ha trovato la vettura immersa in acqua: aveva dimenticato di inserire il freno a mano
Va al bar e dimentica il freno a mano: l'auto finisce nel lago di Misurina© ANSA
2 min

Solo porco tempo fa era diventata virale la notizia di una giovane coppia che, mentre si era appartata per qualche effusione in intimità, aveva dimenticato di inserire il freno a mano finendo con tutta l'auto nelle acque di un canale. Una vicenda simile è accaduta di nuovo, ma stavolta ad uno sbadato turista in visita al lago di Misurina, in provincia di Belluno.

Una vacanza indimenticabile

In questo periodo estivo e caldissimo parcheggiare la propria auto sotto il sole e ritrovarla "infuocata" non è mai piacevole. C'è chi cerca di lasciarla all'ombra, c'è chi in garage, ma c'è anche chi per darle una rinfrescata la lascia... nell'acqua del lago. In realtà questo turista sulle Dolomiti è stato solo sfortunato, perchè la sua vettura è finita accidentalmente nelle fresche acque del lago di Misurina restando quasi totalmente sommersa. Dopo averla parcheggiata in un piazzale per andarsi a prendere un caffè al bar, l'automobile ha comiciato a muoversi anche a causa della lieve pendenza del terreno ed è finita dentro. Ovviamente è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco, coadiuvati dal personale della sezione speleo alpino fluviale, per trainare fuori il veicolo.

Vuole prendere il sole e parcheggia l’auto… in spiaggia


© RIPRODUZIONE RISERVATA