Mattia Zaccagni e Chiara Nasti in Ferrari per un matrimonio da sogno

L'attaccante della Lazio e la bella influencer sono arrivati alla Basilica romana dell'Ara Coeli e successivamente a Villa Miani per la festa su una costosissima Ferrari F8 Tributo
Mattia Zaccagni e Chiara Nasti in Ferrari per un matrimonio da sogno© LAPRESSE
7 min

Mattia Zaccagni e Chiara Nasti si sono uniti in matrimonio martedì 20 giugno e ovviamente la cornice ideale per una giornata da sogno è stata la città di Roma. L'attaccante della Lazio e l'influencer non hanno badato a spese, dalla celebrazione nella Basilica dell'Ara Coeli elegantemente addobbata ai festeggiamenti in serata nella location di Villa Miani con vista sulla città eterna. Per recarsi in chiesa e al ristorante hanno scelto una Ferrari F8 Tributo guidata direttamente calciatore laziale.

Incidente tram-Immobile: l'attacante della Lazio chiede risarcimento all'Atac

Una "carrozza" da 720 cavalli

Martedì i social network e i siti di gossip hanno ovviamente parlato solo di loro. La 25enne napoletana nel suo affascinante abito bianco ha fatto un ingresso in grande stile insieme al futuro sposino a bordo di ben 720 cavalli dal valore di 236mila euro: dalle foto pubblicate sul web sia dai numerosissimi invitati che dai tanti fotografi e paparazzi in servizio si può notare la F8 Tributo di colore grigio da cui scende il calciatore e la ragazza, auto poi rimasta parcheggiata per tutta la sera nel viale che costeggia il giardino di Villa Miani dove si è svolta la festa post-cerimonia. Il veicolo è stato affittato dall'agenzia Starletwedding, specializzato in veicoli di lusso per matrimoni.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da STARLET Wedding (@starletwedding)

Nicolò Casale e la tedesca: la nuova Audi del laziale da 720 cv


© RIPRODUZIONE RISERVATA