Monza ecco chi è il nuovo partner

Tagliabue Gomme è il nuovo sponsor della squadra lombarda di Serie A
Monza ecco chi è il nuovo partner
3 min

Novità nella categoria dei pneumatici. Tagliabue Gomme Gross, il distributore di Vredestein Tyres – marchio premium di pneumatici di Apollo Tyres – è diventato Bronze Sponsor per la stagione sportiva 2022/23 dell'AC Monza. Tagliabue Gomme Gross nasce proprio nell'area brianzolo-milanese ed è proprio lì che ha il suo quartier generale; insieme a Vredstein ha deciso di prendere parte a questa sponsorship rafforzando in tal modo le strategie di sviluppo di Vredestein in Italia.

Una collaborazione di spicco

La storia della società sportiva monzese è intrecciata a filo doppio con quella di Tagliabue Gomme, che da quasi un secolo opera e si sviluppa nello stesso territorio, e con Vredestein ha alzato ulteriormente l’asticella della ricerca dell’eccellenza.

Tagliabue Gomme Gross si esprime così: “Cent’anni fa, a Monza, la famiglia Tagliabue iniziava le sue attività di vulcanizzazione e vendita di pneumatici e oggi questa collaborazione con la storica squadra cittadina è segno di appartenenza e legame con la città”.

Nel 1980 abbiamo aperto tre punti vendita diretti in Brianza (Monza, Vimercate e Meda), a metà degli anni Novanta abbiamo sviluppato la distribuzione in tutta la Lombardia e dal 2014 ci siamo allargati anche ad altre regioni italiane. Un percorso reso possibile dall’impegno e dalla volontà di offrire sempre la massima qualità, un punto in comune con il marchio Vredestein”.

Il management del brand Vredstein dice: “Questo progetto, che ci vede a fianco di Tagliabue Gomme, un partner di serie A per noi e per i suoi clienti, è un’importante occasione di visibilità, offerta dal palcoscenico del campionato di calcio italiano”. “Un’ulteriore dimostrazione di un solido rapporto che si inserisce nelle attività volte ad aumentare la notorietà del marchio Vredestein presso i consumatori finali e i clienti professionali”.

Una sponsorship ricca di contenuti: oltre alla presenza sui broadcasting dedicati e allo stadio, con i led a bordocampo, sono previste numerose opportunità di collaborazione tra Tagliabue Gomme, Vredestein e AC Monza legate all’U-Power Stadium, ad attività B2B e con il Centro Sportivo Luigi Berlusconi - Monzello.

Non solo auto di lusso: Sanchez ha la passione per... i trattori!


© RIPRODUZIONE RISERVATA