SEPANG - «È stata una gara strana, perché quando mancavano sette giri alla fine ho pensato che avremmo potuto vincere, ma il giro successivo mi sono reso conto che eravamo in difficoltà». Chaz Davies commenta così il quarto posto ottenuto in Gara2 a Sepang. Alla fine del sesto round del Mondiale Sbk Davies e Giugliano sono rispettivamente secondo (215 punti) e quinto (118 punti) in campionato, mentre Ducati è seconda nella classifica dei costruttori, a 232 punti.
POCA ADERENZA - «Le condizioni della pista erano abbastanza omogenee, le gomme non erano troppo difficili da gestire, ma abbiamo lottato con la poca aderenza in uscita di curva. - ha aggiunto Davies - Ho dovuto lavorare con l’anteriore per compensare un po’, e le prestazioni sono diminuite all'improvviso».
VERSO DONINGTON - «Sono semi-soddisfatto del risultato finale. - ha concluso il pilota della Ducati - Ovviamente mi sarebbe piaciuto fare di più, ma siamo stati tra i protagonisti per la maggior parte della gara. Nelle gare bagnate tutto può succedere, e abbiamo perso solo tre punti in campionato. Faremo meglio a Donington».