MotoGp, Martin: "Oggi mi riusciva tutto"

Il pilota spagnolo della Ducati Pramac scatterà dalla terza posizione ad Assen; dietro di lui Bezzecchi, che assicura: "Ci siamo anche per la gara di domani"
MotoGp, Martin: "Oggi mi riusciva tutto"© ANSA
2 min

ASSEN - Jorge Martin è raggiante dopo la sessione di qualifiche valida per il Gp di Olanda, undicesimo appuntamento del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo della Ducati Pramac sembra aver finalmente trovato il giusto feeling con la propria moto, e ad Assen scatterà dalla terza posizione, chiudendo quindi la prima fila. A confermare le buone sensazioni è lo stesso centauro iberico, che ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: "Oggi è stata una di quelle giornate in cui riesce tutto. Peccato per quella piccola caduta, spero di non rifarla domani. Potevo fare qualcosa di più nel secondo run, ma il tempo di Pecco è stato comunque incredibile. È stato un giorno molto buono perché ieri non avevo fiducia. Abbiamo lavorato molto bene e l'ho ritrovata, la Ducati ha iniziato a girare. In quanto a ritmo, Pecco e Fabio hanno qualcosa di più, ma sono pronto per il podio. Spero poi di trovare qualcosa per stare vicino a loro. Mi trovo bene, sono fisicamente a posto, anche se il polso mi fa ancora un po’ male; per domani prenderò un antiinfiammatorio più forte, ma il problema è che nel finale di gara perderò un po’ di forza"

Il commento di Bezzecchi

Ad aprire la seconda fila sarà un ottimo Marco Bezzecchi, che ha spiegato: "Sono contentissimo, è stata molto bella come qualifica. Non mi aspettavo di rifare l’1:31 da solo, speravo di fare così per cui sono contento. Con Pecco alla fine abbiamo fatto un cool down, poi pensavo di tirarlo io invece lui si è fermato. Siamo sul pezzo anche per la gara di domani"


© RIPRODUZIONE RISERVATA