MotoGp Qatar, Iannone: «Siamo competitivi»

Il pilota della Ducati non è riuscito a centrare la prima fila perché rallentato da Redding, ma rimane positivo in vista della gara
2 min

LOSAIL - Quarto posto in griglia per Andrea Iannone dopo le qualifiche del Gp del Qatar. Il pilota di Vasto è stato il migliore delle libere ma non è riuscito a centrare la pole perché, nell’ultimo giro veloce, è stato rallentato da Scott Redding a poche curve dal traguardo. Nulla da fare, ma la prospettive sono ottime viste le libere e i crono delle qualifiche.

BUON LAVORO «E’ stata una giornata molto positiva, ma sfortunatamente ho trovato Redding in traiettoria durante l’ultimo giro e mi ha rallentato proprio quando stavo migliorando - ha detto il il rider della Ducati - Potevo portare a casa una bella pole position, ma alla fine sono cose che possono succedere. Sono comunque molto contento per quello che abbiamo fatto durante il weekend e per il lavoro che stiamo portando avanti perché siamo stati sempre molto veloci e costantemente nelle posizioni di testa. La FP4 ci è servita anche per capire una cosa fondamentale in funzione della gara, dove credo saremo competitivi. Certo sarebbe stato meglio partire dalla prima fila, ma in ogni caso cercheremo di recuperare subito, sin dai primi giri».

Rossi: «Lorenzo mi ha rovinato il giro»

Lorenzo risponde a Rossi


© RIPRODUZIONE RISERVATA