Ben 10, Fabio Massei sul podio a Misano

Il pilota è arrivato al primo posto nel settimo e ottavo round del trofeo Yamaha R1 Cup sul Misano World Circuit "Marco Simoncelli"
2 min

TORINO - BEN 10, il bambino-eroe amato in tutto il mondo, protagonista della serie in onda su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) è salito sul podio con il pilota Fabio Massei, arrivato primo sia nel settimo che nell'ottavo round del trofeo Yamaha R1 Cup sul Misano World Circuit "Marco Simoncelli' disputati ieri e oggi.

Cartoon Network infatti è sponsor del giovane campione, classe 1991, che ha gareggiato ieri nel Motozoo racing team. Salito in sella a soli 5 anni su una pista di minimoto, Fabio ha presto raggiunto importanti risultati grazie alla sua tenacia e al suo spirito di sacrificio aggiudicandosi il premio di Campione d’Italia nella sua categoria ed altri importanti titoli italiani. > Il casco, la tuta e la borraccia di Fabio sono ora brandizzate Cartoon Network e BEN 10. 

 “Fabio Massei – dichiara Jaime Ondarza, Senior Vice President & General Manager Italy South Europe & Africa di Turner – incarna appieno i valori di Cartoon Network e del suo eroe per eccellenza BEN 10. È un ragazzo giovane, positivo e coraggioso che insegue i suoi sogni con passione e costanza. Ha disputato due gare fantastiche, vincendole entrambe grazie alla sua grinta e alle sue eccellenti doti di pilota. Massei è un esempio di tenacia e di impegno dentro e fuori il circuito. Infatti nonostante gli impegnativi allenamenti Fabio riesce a dedicare del tempo anche ai bambini del quartiere di Roma dove vive a cui insegna pre-pugilistica e boxe.


© RIPRODUZIONE RISERVATA