Blauer presenta e racconta il piumino “ondina”

Ondina, il must-have Blauer di stagione che unisce heritage militare e tendenza contemporanea
2 min

In un momento in cui la moda celebra il ritorno dello stile military, Blauer nelle ultime stagioni FW si è affermato come leader delle tendenze con il piumino Ondina. Questo capo non è solo il must- have di stagione, ma una dichiarazione di stile che si estende oltre l’attuale trend, destinato a diventare una rappresentazione di eleganza e funzionalità, anche per gli anni a venire.  

Concepito dell’estro creativo di Enzo Fusco, presidente di FGF Industry, il piumino Ondina reinterpreta in chiave contemporanea l’heritage militare che è parte integrante del DNA del brand.

Il design del capo, che trae ispirazione dai motivi ad onde verticali delle vecchie fodere staccabili ed interne alle giacche militari di un tempo, ora si presenta con cuciture orizzontali, donando così al capo un look moderno ed esclusivo.

  “Il piumino Ondina è molto più di un semplice capo d’abbigliamento” afferma Enzo Fusco. “In un’epoca in cui lo stile military è al top, questo piumino non solo risponde alle esigenze della moda attuale, ma rappresenta un investimento duraturo nel guardaroba di chi cerca capi iconici e senza tempo.”

La fusione tra design raffinato, funzionalità e sostenibilità posiziona l’Ondina come capo di punta per chi vuole seguire le tendenze senza rinunciare alla qualità. Leggero e versatile, può essere indossato da solo nelle giornate più miti o abbinato a strati durante i mesi invernali, rendendolo un passe-partout in ogni stagione: con imbottitura ecologica, in nylon puro o nelle varianti con neoprene e taslan. 

L’Ondina, oggi, è una vera icona di un’epoca in cui la moda è espressione di personalità e carattere, riflesso autentico dell’identità storica del brand.


© RIPRODUZIONE RISERVATA