Grisport presenta "Brenta"

Brenta è la nuova calzatura antinfortunistica della linea Active Pro Wave
2 min

La linea “Active Pro Wave” di Grisport è composta da calzature antinfortunistiche adatte a tutti i tipi di lavoro, dalle professioni più “leggere” a quelle più “pesanti”, garantendo sicurezza e comodità.

Il modello “Brenta” presenta un tacco sulla suola per certificazione LG (Ladder Grip/scala a pioli) realizzato in microfibra verniciato nero ed un puntale di tipo B in fibra di vetro per la protezione da urto e compressione. La tomaia è in pelle oliata grigia, mentre il rinforzo ed il collo della calzatura sono in tessuto sintetico grigio-nero.

La parte del tallone, realizzata in PU espanso, è pensata per l’assorbimento dell’energia. All’interno della calzatura è presente una fodera traspirante nera-arancione ed una soletta rimovibile - perforata in poliuretano color verde acqua - che è cucita ad una stoffa nera in poliestere 100% riciclato. Il 24,10% del materiale della soletta è riciclato. La suola esterna è in gomma arancione, mentre l’intersuola è in poliuretano nero.

Un’altra caratteristica di questo scarponcino, che lo rende adatto anche ai lavori manuali, è l’inserzione PS (Perforazione Sottile) non metallica resistente alla perforazione di chiodi sottili (diametro 3). La scarpa, che si basa sul sistema di misura internazionale “Wide fit – 12.5” Mondopoint, dispone di una calzata abbondante.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA