Police entra nel metaverso con Audacityland

Innovazione e digitalizzazione guidano l’evoluzione di Police, per consentire ai consumatori di vivere un’esperienza sempre più immersiva, audace e innovativa, dei principali prodotti e servizi offerti dal brand
Police entra nel metaverso con Audacityland
2 min

Police è il primo marchio nella storia che partendo dall’ottica ha trasformato il suo stile in un vero e proprio stile di vita, aprendo le porte a nuovi settori finora inesplorati: dai profumi agli orologi, dai gioielli alla piccola pelletteria, per terminare con l’abbigliamento. Un completo mondo lifestyle che ha ora creato l’AUDACITYLAND, una piattaforma basata su tecnologia web 2.5 collegata ad un metaverso interattivo e navigabile dove trovano rappresentazione i prodotti e i valori del marchio lifestyle.

AUDACITYLAND è un luogo che ridefinisce le logiche d’interazione tra il brand e i propri consumatori, i quali, iscrivendosi, entreranno a far parte della prima community Police, ottenendo un membership token personale, univoco e certificato grazie all’uso della tecnologia blockchain. Chi entrerà a far parte della community Police e parteciperà attivamente, otterrà punti sotto forma di P-Coin che gli permetteranno di evolvere il livello della propria membership garantendogli benefici ed esperienze sempre più esclusive, sino alla possibilità di essere selezionati e accedere al paddock Mercedes-AMG PETRONAS F1 durante il Gran Premio d’Italia a Monza il 1° settembre, o visitare la la sede del team in Gran Bretagna.

Per unire fisico e digitale, i P-Coin saranno ottenibili non solo navigando e compiendo missioni all’interno del metaverso Police, ma anche acquistando i prodotti della capsule collection Audacityland My.Avatar, composta da due occhiali, due fragranze e uno smart watch caratterizzati da un QR code sull’astuccio e un codice personale per ottenere un credito digitale nel metaverso di Police.

L’Audacityland consentirà alla community Police di conoscere, partecipare e infine contribuire alla co-creazione di Limited Edition, che verranno prodotte fisicamente e vendute in anteprima per i membri della community stessa sull’ e-commerce policelifestyle.com.

La preregistrazione per entrare a far parte della community Police è già iniziata sul sito www.audacityland.com.

In un viaggio attraverso il reale e il digitale, il bidimensionale e il tridimensionale, Audacityland conferisce un’ulteriore dimensione a Police che da sempre è connubio di innovazione, creatività e stile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA