Ciesse Piumini lancia la "Race" Jacket

In occasione del Gran Premio d'Italia di Formula 1, Ciesse Piumini ha lanciato la nuova "Race" Jacket
Ciesse Piumini lancia la "Race" Jacket
3 min

Autodromo Nazionale di Monza - In occasione della tappa del Gran Premio d’Italia di Formula 1,Ciesse Piumini, storico brand italiano di abbigliamento urbano e sportivo che fa capo al Gruppo Mittel, torna in pista con Alfa Romeo F1 Team Stake, di cui è partner ufficiale dal 2022, per presentare in anteprima la nuova RACE jacket.

Ciesse Piumini, il cui heritage è da sempre indissolubilmente legato al mondo dello sport, trova la sua affinità elettiva di valori e storia con un player di primo piano nel motorsport, che da sempre rappresenta un’eccellenza,e la nuova RACE jacket, presentata in anteprima all’interno del paddock e dell’Hospitality di Alfa Romeo F1 Team Stake, esprime i valori di italianità, determinazione, dinamismo, sport e avventura alla base della consolidata partnership.

La RACE jacket, espressione della tecnologia, funzionalità, ricerca, stile e performance, è stata progettata per essere indossata a qualsiasi temperatura e condizione climatica grazie al tessuto certificato Polartec Power Shield® e a uno shape ergonomico stile anorak.

 

La giacca, dotata di una membrana bio based certificata, realizzata con il 48% di biomateriali vegetali di origine non alimentare e non OGM, è un capo traspirante, idrorepellente e sostenibile.

 

Queste tecnicità caratteristiche tecniche (20.000 mm/H2O - 20.000gr/m2/24H) sono enfatizzate dalle termonastrature interne, e dalle laserature logate Ciesse Piumini presenti sulla schiena e sul cappuccio che favoriscono la ventilazione e la traspirabilità. Performante e tecnologico, il capospalla esprime un importante concetto di branding grazie ai tirazip in lycra logati, alle stampe a contrasto, alle ampie e confortevoli tasche frontali e alla zip laterale a chiusura totale.

 

La RACE jacket di Ciesse Piumini è disponibile in esclusiva sul sito ciessepiumini.com 


© RIPRODUZIONE RISERVATA