Dybala, gli strani rituali della moglie per evitare la pioggia il giorno delle sue nozze

Oriana Sabatini in versione streghetta prima del matrimonio con il calciatore della Roma
3 min

Paulo Dybala ha sposato Oriana Sabatini il 20 luglio in Argentina, dove è pieno inverno. Per quel giorno il meteo non prevedeva nulla di buono e così la sposa, qualche ora prima, si è data da fare con dei rituali "magici" per evitare il maltempo. A farlo sapere la diretta interessata in un video condiviso sui social in cui ha mostrato alcuni retroscena del suo giorno più bello. La cantante ha conficcato nel terreno alcuni coltelli, uno dei rituali anti pioggia più diffusi. Una pratica assai comune in America Latina: i coltelli devono essere conficcati molto bene e posizionati a forma di croce non appena si vede la presenza di una nuvola grigia. Secondo un'antica teoria, quando si esegue il rituale non piove nel luogo in cui si lascia quel simbolo.

Matrimonio Dybala e Oriana: dai coltelli nel terreno alle uove alle suore

Catherine Fulop, la suocera di Dybala, ha rivelato quale è stato l'altro rituale per godersi un'intera giornata e un cielo terso sia durante la cerimonia che durante il party a cui hanno partecipato oltre 300 invitati. "Bene Ori, eccomi qui... missione compiuta. Ho lasciato le uova", ha esordito in un video su Instagram in cui appare con un'altra donna con un contenitore con dentro delle uova. Nel suo post, l'attrice ha aggiunto: "La madre della sposa o la sposa porta le uova alle monache di clausura per il bel tempo". Due giorni dopo il loro matrimonio, Oriana e Dybala sono tornati in Europa per gli impegni del calciatore con la Roma. Per questo motivo è stata la madre della sposa a portare a termine questo rito. Si tratta di una tradizione molto antica: quella di rivolgersi alle suore devote a Santa Chiara (Clara in Sud America) "protettrice della pace nella coppia e del bel tempo". Delle uova in cambio di preghiere contro la pioggia.

Dybala e Oriana Sabatini: un amore davvero speciale

Nel programma tv El Impertinente il matrimonio di Paulo Dybala e Oriana Sabatini è stato analizzato con dei tarocchi. "Erano una coppia già in un'altra vita", ha assicurato l'esperta Fabiana Aquin per poi aggiungere: "Sono entrambi molto sensibili e sono più che anime gemelle. Lasciamo che si prendano cura di se stessi e si proteggano a vicenda dall’invidia".


© RIPRODUZIONE RISERVATA