Arriva la notte più terrificante dell'anno e Rainbow MagicLand si prepara a dovere per un Halloween Night “da paura”. L'appuntamento con il parco divertimenti più grande del Centro-Sud Italia è, ovviamente, per giovedì 31 ottobre a partire dalle 18 con alcuni entusiasmanti percorsi del terrore, 5 tunnel per i più impavidi e 2 tunnel dedicati ai più piccoli, horror zone mai viste prima, con oltre 150 zombie e il live show degli Übermensch, la tribute band Rammstein.
I più coraggiosi potranno lanciarsi all'avventura nei cinque percorsi della paura: “Zombie Attack”, un vero e proprio covo popolato da spettrali morti viventi, “La maledizione di Tutankhamon”, tra mummie spaventose e inquietanti personaggi, “Doomed Circus”, un diabolico labirinto infestato da malvagi clown, “Vampire Dungeons”, il terribile rifugio di orride creature del male, e “Haunted Hotel”, lo spettrale albergo popolato da zombie minacciosi.
La notte più paurosa dell'anno non si dimentica dei bambini con due percorsi dedicati proprio a loro: Il museo dell’orrore, dove incontreranno dei personaggi che si riveleranno “mostri” di simpatia, e Trick or Treat, la casa di tre sorelle streghe, in cui ci sarà da divertirsi, aiutandole a realizzare i loro incantesimi impossibili.
Il weekend di Rainbow MagicLand prosegue sabato 2 novembre con il Monster Night Scuolazoo (dalle 22), il party organizzato da a community di studenti più grande d'Italia con tanto divertimento grazie a DJ e vocalist che si alterneranno in consolle.