Il 19 e 20 dicembre al Food Truck apre il Christmas Village: cibo da strada, pista di pattinaggio sul ghiaccio, mercatini e giochi per bambini danno il benvenuto al Natale. Alla Città dell'Altra Economia nel quartiere Testaccio di Roma, una grande festa dedicata a tutti per vivere al meglio l'atmosfera delle feste.
Tante le cose da fare: 16 tra le migliori cucine da strada provenienti da tutta Italia addobbate a festa, sono pronte a soddisfare i palati con ricette tradizionali, piatti vegetariani e gluten free.
Tra truck golosi, cacio e pepe, fritti, pulled por, sfizi, dolci, vini e birre artigianali trova spazio anche il divertimento con una pista di pattinaggio sul ghiaccio di 600mq per praticare lo sport natalizio per eccellenza e due aree giochi, una per i più piccoli e una pensata per i più grandi.
Per accontentare gli irrinunciabili dello shopping natalizio, il Food Truck ha pensato anche a questo: primi fra tutti i mercatini degli artigiani della CAE, e il mercato dei produttori biologici, il car boot market e il garage sale kids il 20 dicembre prossimo.