Domenica 14 aprile presso il Designer Outlet di Castel Romano, si terrà la terza edizione del Fashion Festival, evento dedicato allo shopping, con grande attenzione sia alla moda maschile che a quella femminile, e all’intrattenimento. L’evento si svolgerà in contemporanea in tutti gli outlet Italiani di proprietà del marchio McArthurGlen. In aggiunta ai vantaggiosi sconti, gli oltre 90 marchi che hanno aderito all’’iniziativa metteranno a disposizione tre prodotti iconici delle proprie collezioni al 70% sul prezzo dell’outlet, tra i brand aderenti ci saranno i più famosi Adidas, Blumarine, Brooks Brothers, Coccinelle, Diesel, Karl Lagerfeld, L’Autre Chose, Liu-Jo, Patrizia Pepe, Pinko, Piquadro e Tommy Hilfiger.
Il pubblico potrà approfittare, della possibilità di essere consigliato, da noti influencer di calibro nazionale, come Luigi Mastroianni e Irene Capuano. Oltre alla moda, questa giornata cerca di essere una festa, per tutti, grandi e piccini. Per i bambini infatti saranno presenti stand Bubble Blower, laboratori creativi e giochi interattivi con Nintendo Labo. A seguire si potrà favorire alla merenda, a base di zucchero filato e popcorn. Per i più grandi invece, due happy hour offerti da Campari. In deversi orari della giornata, ci sarà la possibilità di assistere alle attesissime esibizioni di agility dog, programmate per le 11.00-14.00-17.00 nell’area di piazza dell’elefante, e saranno un’anticipazione dei laboratori gratuiti, pensati appositamente per gli amanti dei cani e dei loro amici a quattro zampe, che inizieranno nel centro McArthurGlen domenica 28 aprile. L’outlet di Castel Romano è facilmente raggiungibile in automobile, con a disposizione il parcheggio gratuito del centro fornito di più di 2.200 posti auto, oppure tramite il servizio di navetta con partenza dalla Stazione Termini di Roma.