Il Brancaccio live tra gli Abba e Michael Jackson

Stasera The Ultimate Abba Tribute Show" farà cantare tutti gli amanti del gruppo svedese, mentre domani Sergio Cortés diventa il re del pop

Il Teatro Brancaccio si prepara a una due giorni a tutto volume. Stasera e domani sul palco di via Merulana la protagonista assoluta sarà la musica con due live tribute show che ripropongono i successi di due pezzi di storia della musica moderna: gli Abba e Michael Jackson.

Si parte stasera “ABBAdream – The Ultimate Abba Tribute Show" lo spettacolo dedicato alla band svedese nata nel 1970 e a tutti i suoi fan che così potranno cantare a squarciagola i più grandi successi di Björn Ulvaeus, Benny Andersson, Agnetha Fältskog e Anni-Frid Lyngstad (meglio conosciuta come "Frida"). ABBAdream ripropone non solo le canzoni – tra cui anche quelle diventate un vero e proprio cult contenute nel musical e nel film “Mamma mia!” – ma anche gli abiti, le luci, i video e le coreografie della band che ha segnato la storia della musica pop.

Della musica pop invece, Michael Jackson, ne è considerato proprio il re. In “Michael Jackson Live Tribute Show”, in scena domani sera, il protagonista è Sergio Cortés da tutti riconosciuto, anche a livello internazionale, come internazionale come il sosia più affermato del grande Re del Pop. In due ore Cortés porterà sul palco, accompagnato da una band e da un corpo di ballo, tutti i più grandi successi di Jackson coinvolgendo il pubblico con uno ricco di effetti scenici e coreografici proprio come quelli del re del pop.


© RIPRODUZIONE RISERVATA