Quanta musica al Riverside

Il locale, aperto recentemente, vuole dare spazio alle esibizioni dal vivo. Nuovi appuntamenti questo fine settimana
2 min

Ambiente raffinato e accogliente, ottima cucina e squisiti drink. Al Riverside, locale aperto da pochi mesi in Piazza Sempione, è facile lasciarsi trasportare dalle suggestioni: qui si dà spazio alla musica dal vivo che ormai trova poco posto nel panorama capitolino. Le performance live sono curate dalla direzione artistica di Gianpaolo Castaldo e Giampiero Cappellaro. Il loro intento è quello di aprirsi alla contaminazione, al dialogo e al confronto tra diverse generazioni e tra universi sonori, tutto all’interno di uno spazio dinamico e alla mano.
Parlando di musica dal vivo, stasera e domani saranno presenti due gruppi di spicco sulla scena romana: i Vinile (stasera), band unita dal grande amore per gli autori del passato, e i RJF - Rolling Jack Flash (domani sera), che daranno vita al racconto delle celebri hits dei Rolling Stones.
Non solo musica al Riverside, non a caso il nome completo del locale è Riverside - Food Sounds Good. Il ristorante, aperto dal martedì alla domenica dalle 20 fino alle 23, propone piatti di primo livello, tra tradizione e ottime pizze. Per chi vuole mantenersi leggero, è possibile optare per aperitivi e finger food, opzioni disponibili dalle 19. Per completare il menù, è a disposizione dei clienti una lunga e accurata carta dei vini, oltre a birra, cocktail esclusivi e long drinks.
Una filosofia, dunque, che unisce buona musica e buon cibo: una filosofia vincente!


© RIPRODUZIONE RISERVATA