Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti del Centro Sud Italia, ha scelto il lungo weekend di Pasqua per riaprire le porte al suo pubblico in vista di una stagione ricca di appuntamenti speciali. Live show, personaggi delle fiabe, e tante attrazioni, ben 38 tra le migliori negli standard europei, che garantiscono a tutti, grandi e piccini, un’esperienza unica. Ecco solo domani 15 aprile.un piccolo assaggio di cosa propone il calendario della nuova stagione di Rainbow MagicLand che partirà proprio
Ovviamente il Parco divertimenti non si dimentica dei più piccoli, anzi gli dedica un’intera area, Il Regno dei Piccoli con tanti giochi e attrazioni a misura per loro: dal Pianeta Winx, alla Ruota Magica alle Tazze Pazze, per un divertimento in tutta sicurezza. Poi spazio anche all’innovazione e all’avventura con il primo Virtual Coaster in Italia, vincitore del Parksmania Awards 2016. Ma la lista è ancora lunga con brividi e adrenalina a non finire con i lanci su Shock, la torre Mystika, il Cagliostro lo Yucatan.
Al Gran Teatro invece la fiaba diventa realtà. Sul palco del Parco arriverà tutta la magia di alcuni dei racconti più amati dai bambini in versione musical: Cappuccetto Rosso – La Fiaba delle Fiave e Robin Hood – Signore di Sherwood.