Tra amori e oroscopi, ecco Rosso Giungla

Una brillante commedia diretta da Vanessa Gasbarri, in scena al Teatro Roma dal 28 dicembre al 15 gennaio
2 min

Il pubblico in sala si ritroverà catapultato in uno studio televisivo, dove è solo una la cosa che conta: fare audience. Rosso Giungla si presenta così, pensato per coinvolgere gli spettatori e farli sentire protagonisti insieme agli attori, durante tutte le repliche dello spettacolo, in scena dal 28 dicembre al 15 gennaio sul palco del Teatro Roma

In questa commedia dal sapore dolce e amaro insieme, gli autori Cinzia Berni e Guido Polito hanno voluto incentrare la trama su due donne, opposte tra di loro, che verranno messe a confronto durante una diretta televisiva. Una è Simona Sarno (interpretata da Guenda Gloria), appassionata di astrologia e di amori impossibili e conduttrice del programma; l’altra è l’ospite da intervistare, la stravagante Signora Anna (Gabriella Silvestri). Tutto ciò che emergerà da questo interessante incontro, verità o bugie, sarà ripreso dall’occhio vigile delle telecamere perché ciò che importa è tenere alto lo share. 

Tanti i personaggi che si intrecciano nella trama e che causano imprevisti quando manca un’ora all’inizio della trasmissione “Abbandonati”, il cui slogan cita “Non guardate alle vostre spalle, il futuro è davanti a voi”: dal sornione direttore di rete (interpretato da Jonis Bascir), alla tagliente autrice (Federica Quaglieri), fino all’avvenente truccatrice (Clio Evans). Inoltre, per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno ci sarà uno spettacolo anche la sera del 31 dicembre, alle ore 22.45, con tanto di panettone e spumante per brindare al 2017. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA