ROMA - Ci siamo. Lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5 partirà la prima edizione del Grande Fratello Vip. Alla guida del programma ci sarà Ilary Blasi, la nuova conduttrice che prenderà il posto di Alessia Marcuzzi. Per sette settimane (divise in otto puntate) la casa sarà abitata da personaggi famosi: sarà questa la vera novità dello show. Nella conferenza stampa di presentazione c'erano tantissimi giornalisti e la Blasi si è detta subito «emozionata ed onorata di far parte di questa famiglia. Non sono abituata a fare le conferenze stampa visto che in casa mia di solito le fa qualcun altro». Chiaro il riferimento al marito, il capitano della Roma Francesco Totti. La showgirl ha poi presentato Alfonso Signorini, il suo compagno di viaggio in questa avventura televisiva, paragonandolo a Luciano Spalletti: «Sono simili, vero? Diciamo che così avremo anche l'argomento calcistico».
Nella Casa entreranno gli ex tronisti di "Uomini e Donne" Costantino Vitagliano e Andrea Damante, le showgirl Valeria Marini e Pamela Prati, la modella venezuelana Mariana Rodriguez, la showgirl Elenoire Casalegno, il pugile Clemente Russo, l'attore Gabriele Rossi, l'ex calciatore Stefano Bettarini, la 'Ciociara' di "Avanti un altro" Alessia Macari, l'attore spagnolo Bosco Cobos, la conduttrice Laura Freddi, la showgirl Antonella Mosetti insieme alla figlia ventenne Asia Nuccetelli.
VIDEO, DENTRO LA CASA DEL GF VIP: LA GAG FRA ILARY E SIGNORINI
La Blasi ha poi parlato anche della grande prestazione del marito contro la Sampdoria: «Che vi devo dire? Cos'altro deve dimostrare dopo 25 anni?». Alla domanda se fosse più contenta di vedere il numero 10 della Roma sempre in campo con la sua squadra anche nei prossimi anni o nella casa del Grande Fratello ha risposto scherzosamente: «Io lo vedo a casa tutti i giorni: fosse per me...».
FOTO, ILARY SHOW ALLA PRESENTAZIONE DEL GRANDE FRATELLO VIP