"Icardi furioso con Wanda Nara, cosa ha fatto prima della separazione"

Un amico di Maurito ha spifferato retroscena e dettagli inediti della rottura, arrivata dopo dieci anni di matrimonio
"Icardi furioso con Wanda Nara, cosa ha fatto prima della separazione"
3 min

Mauro Icardi su tutte le furie: il calciatore sarebbe molto arrabbiato con l'ormai ex moglie Wanda Nara. A farlo sapere il giornalista Matías Vázquez in un programma della tv argentina. "Ho parlato con un suo amico e mi ha detto che Icardi è pieno di rabbia. Dopo la scoperta della malattia di Wanda pensava che le cose fossero cambiate invece la Nara voleva creare nuovi gossip con L-Gante", ha spiegato Vázquez. E in effetti due giorni prima dell'annuncio della rottura l'imprenditrice era tornata a farsi vedere ad un festa con il rapper, col quale pare abbia avuto una liaison qualche tempo fa.

Perché Mauro Icardi e Wanda Nara si sono lasciati

"Quello che ha infastidito di più Icardi è stato il fatto che Wanda volesse fare della manipolazione mediatica a tutti i costi", ha rivelato Matías Vázquez per poi aggiungere: "Wanda gli ha detto: "Faccio una mossa con L-Gante". Ma Mauro non era d'accordo. C'è stata una lite feroce tra i due, Mauro è stato molto duro: 'Ti accompagno sempre nelle tue attività e ora torno ad allenarmi in un club importante come il Galatasaray e questo mi tocca pubblicamente'. Icardi aveva paura di tornare in Turchia e di sentirsi dire che è un giocatore poco serio, che non è concentrato sulla squadra e questo influisce sulla sua carriera". Forse anche per questo l'attaccante non ha ancora commentato l'annuncio della separazione dato da Wanda Nara.

Icardi furioso con Wanda Nara dopo la separazione

Stando alla versione fornita da Vázquez, la situazione si è aggravata anche per via delle aspettative che Icardi aveva nei confronti di Wanda Nara dopo la scoperta della sua malattia. Il calciatore si aspettava un cambiamento nelle dinamiche del loro rapporto, soprattutto dal punto di vista mediatico. Tuttavia, la proposta di Wanda di impegnarsi ancora una volta in una strategia con L-Gante ha infranto quelle aspettative, provocando rabbia e soprattutto una frattura che ad oggi appare insanabile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA