Wanda Nara conferma la rottura con Icardi: "Sono separata"

È finita di nuovo tra la soubrette e il calciatore dopo dieci anni di matrimonio e numerosi alti e bassi
Wanda Nara conferma la rottura con Icardi: "Sono separata"
2 min

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati di nuovo. La soubrette ha confermato le voci di separazione degli ultimi giorni inviando un messaggio nel programma tv argentino Pomeriggio America. "Sono separata, per motivi personali e di salute ho provato ancora una volta", ha detto Wanda senza troppi giri di parole. Ha poi aggiunto che a breve fornirà ulteriori dettagli sulla rottura, che pare sia arrivata dopo un lungo periodo di crisi iniziato nel 2021, quando Wanda ha scoperto il flirt tra il giocatore e l'attrice e cantante China Suarez.

Wanda Nara e Icardi si sono lasciati: l'avvocato conferma

Una seconda conferma è poi arrivata da Ana Rosenfeld, l'avvocato di Wanda, che a TeleShow ha fatto sapere: "Lo ha già detto lei. È separata. Il divorzio non è stato ancora firmato". Nessun commento da parte di Mauro Icardi, tornato in Turchia per i suoi impegni con il Galatasaray. L'ormai ex moglie è invece rimasta a Buenos Aires, dove presto inizierà le registrazioni di Bake Off Argentina. Nonostante la malattia Wanda Nara continua a lavorare ininterrottamente.

Wanda Nara ha chiesto il divorzio a Mauro Icardi

A quanto pare è stata Wanda Nara a chiedere il divorzio a Mauro Icardi, stufa del loro rapporto tira e molla. Secondo gli esperti di gossip, ora la 37enne resterà a vivere in Argentina, dove è molto amata, con i suoi cinque figli (di cui tre avuti dall'ex marito Maxi Lopez).


© RIPRODUZIONE RISERVATA