Wanda Nara sbarca su una piattaforma per adulti: quanto guadagnerà e la reazione di Icardi

Nuovo progetto, ad alto tasso erotico, per la soubrette e imprenditrice argentina
Wanda Nara sbarca su una piattaforma per adulti: quanto guadagnerà e la reazione di Icardi
2 min

Dopo calcio, moda, tv e musica, ora Wanda Nara sbarca anche su una piattaforma per adulti. La soubrette e imprenditrice ha annunciato sui social network di essere la nuova testimonial di Divas Play, sito dove è possibile ammirare immagini bollenti pagando una determinata somma. In sostanza la versione latina di OnlyFans. Un'azienda che dopo il successo in Sud America vuole farsi conoscere anche in Europa e per questo ha scelto Wanda come ambasciatrice. "Voglio annunciare la firma del mio contratto per essere l'immagine di Divas Play World!!! La squadra che ha viaggiato in Europa per poterlo fare è incredibile, da oggi mi potrete trovare su Divas Play. Produzioni molto forti in arrivo! Ci vediamo in giro", ha scritto la moglie di Icardi sul suo account. Come si legge su alcuni magazine argentini, un ex fotografo di Playboy seguirà la Nara in giro per il mondo per creare foto e video esclusivi che verranno pubblicati quotidianamente su Divas.

I guadagni di Wanda Nara su Divas Play

Stando alle indiscrezioni che circolano in Argentina, grazie all'accordo (della durata di un anno) con Divas Play Wanda Nara guadagnerà quasi un milione di dollari nei prossimi sei mesi. Dalle parti di Buenos Aires il sito è molto utilizzato dalle celebrity, che riescono così a monetizzare grazie ad immagini ad alto tasso erotico. Tra le tante che mostrano il proprio corpo dietro compenso c'è ad esempio Charlotte Caniggia, la figlia dell'ex giocatore della Roma Claudio.

La reazione di Mauro Icardi

La giornalista Paula Varela del programma tv Socios en el Espectáculo ha rivelato: "Ovviamente ci saranno molte scene di nudo. Ho sentito addirittura che Mauro Icardi parteciperà ad alcune fotografie". Il calciatore sarebbe dunque contento della nuova avventura di Wanda Nara, alla quale ha dato pieno sostegno. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA