Ilary Blasi, niente crisi con Bastian: la mossa a sorpresa in Grecia

La coppia è più affiatata che mai e a Mykonos, dove è in vacanza, sfoggia anche un look coordinato
Ilary Blasi, niente crisi con Bastian: la mossa a sorpresa in Grecia© Instagram
3 min

Terminate le registrazioni di Battiti Live, che stanno ottenendo grande successo su Canale 5, Ilary Blasi è volata a Mykonos con il suo Bastian Muller. In barba alle malelingue la relazione tra i due procede a gonfie vele e la conduttrice e l'imprenditore sono più uniti e affiatati che mai. Tanto da sfoggiare anche un look coordinato, rigorosamente total white, in Grecia. Stando alle ultime indiscrezioni Bastian avrebbe deciso di trascorrere più tempo a Roma, dove vive Ilary. Muller ha instaurato un ottimo rapporto con i figli di Totti e Ilary e starebbe addirittura pensando ad un trasferimento definitivo in Italia.

Ilary Blasi e Bastian Muller in giro per il mondo (coordinati)

Ilary Blasi e Bastian Muller condividono l'amore per i viaggi. Da quando stanno insieme hanno viaggiato tanto: Parigi, New York, il Brasile, la Turchia, solo per citare alcune mete. Ora Ilary e Bastian si trovano in Grecia, a Mykonos, dove stanno alloggiando in un resort panoramico a cinque stelle, frequentato spesso da celebrity e influencer. Per un'uscita serale, la presentatrice e il compagno hanno sfoggiato un candido look coordinato. Non è la prima volta che puntano sul matchy matchy: sono fan degli outfit di coppia abbinati. Ilary ha puntato su un abito lungo con dettaglio lace-up sul décolleté e spalle nude: è di Jacquemus e costa 780 euro. Lo ha abbinato a un paio di sandali e borsa di Fendi. Completo di lino composto da camicia e pantaloni lunghi, con sandali scuri per Bastian.

Ilary Blasi e il futuro in televisione

Ad oggi resta incerto il futuro di Ilary Blasi in televisione: la 42enne non condurrà La Talpa come si vociferava nei mesi scorsi. E non tornerà neppure a L'Isola dei Famosi nonostante gli ascolti flop di Vladimir Luxuria. Mediaset ha deciso di affidare entrambi i programmi a Diletta Leotta. L'unico progetto sicuro di Ilary resta il sequel di Unica, il documentario su Netflix che tanto successo ha riscosso nei mesi scorsi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA