"Perché Ilary Blasi non condurrà più La Talpa: cosa non è piaciuto a Mediaset"

Il reality show doveva essere condotto dall'ex moglie di Francesco Totti ma all'ultimo sarebbe spuntata Diletta Leotta
2 min

Ilary Blasi fuori da La Talpa. Da mesi si vociferava di un coinvolgimento dell'ex moglie di Francesco Totti nel ritorno dell'amato reality show di Canale 5 ma alla fine sarebbe saltato tutto. Mediaset avrebbe optato per un'altra conduttrice: sarebbero infatti in corso delle trattative con Diletta Leotta. Stando a quanto rivelato dal giornalista Gabriele Parpiglia a Radio Marte, alcuni atteggiamenti della romana, oggi al timone di Batti Live, non sarebbero piaciuti ai vertici dell'azienda di Cologno Monzese.

Il motivo per cui Ilary Blasi non condurrà più La Talpa

"Credo che l’incidente con Irama non sia andato giù a Mediaset. Mi riferisco al momento in cui a Battiti Live ha detto una cosa del tipo ‘io sono qui ma che ne so della musica, sono gli autori che mi scrivono queste cose’", ha spiegato Parpiglia, rivelando che l'uscita di Ilary Blasi non sarebbe piaciuta neppure allo staff del cantante. Per molti la 42enne avrebbe peccato di sciatteria, complice anche altre gaffe commesse durante le registrazioni dell'evento musicale.

Il futuro lavorativo di Ilary Blasi

Anche senza La Talpa, l'agenda di Ilary Blasi resta fitta di impegni. In questo periodo, ad esempio, sta girando Unica 2, il sequel del documentario Netflix che ha riscosso grande successo. Dopo aver snocciolato i dettagli del tradimento di Francesco Totti con Noemi Bocchi, la Blasi parlerà del suo percorso di rinascita dopo quasi venti anni di matrimonio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA