Ilary Blasi, "Mi sto riprendendo": cosa è successo a Battiti Live

L'ex moglie di Francesco Totti sta per tornare in televisione, su Canale 5, con l'evento musicale estivo
3 min

Dopo oltre un anno d'assenza, Ilary Blasi sta per tornare protagonista in tv. Mediaset ha deciso di affidare all'ex moglie di Francesco Totti la conduzione di Battiti Live, che per la prima volta andrà in onda su Canale 5 (fino ad un anno fa era condotto da Elisabetta Gregoraci su Italia Uno). In un'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la Blasi non ha nascosto una certa stanchezza per questo evento itinerante, che tocca le principali città pugliesi. "Non sono abituata a fare tardi per tre serate consecutive... mi sto riprendendo", ha ammesso. "Ma è bello, perché la musica è divertente, gioiosa. Lavori sì, ma alla fine ascolti le canzoni!".

Ilary Blasi racconta la sua esperienza a Battiti Live

Secondo Ilary Blasi l'aspetto più divertente di Battiti Live "è l'interazione con gli artisti sul palco, gli scambi di battute (come quello con Tony Effe, ndr). Poi nel backstage con Alvin (che conduce insieme a Ilary, ndr) balliamo, ci facciamo i video...sembra di stare nel privéé di un club". Nonostante la stanchezza, poi, per Ilary è molto semplice condurre un format del genere: "Vengo da L'Isola dei Famosi, dove tutto è più complicato: questa al confronto è una passeggiata di salute. A Molfetta ero in una situazione comodissima, avevo la camera davanti al palco per cui mi preparavo, scendevo e andavo a piedi...era casa e chiesa".

Ilary Blasi e le gaffe a Battiti Live

Le registrazioni di Battiti Live si sono tenute nei giorni scorsi ma le puntate partiranno su Canale 5 solo dal prossimo 8 luglio. Non sono mancate le gaffe di Ilary Blasi, che alcuni hanno duramente criticato. Mentre stava intervistando Irama ha infatti dichiarato di non capire nulla di quello che stava dicendo, "me l'hanno scritto", ha confidato sul palco. A tal proposito la Blasi si è così giustificata: "Perché fingere che me ne intendo? Mi sentirei ridicola a fare finta di sapere tutto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA